Lettori fissi

mercoledì 6 luglio 2016

Collaborazione con Exinoz

Salve a tutti, oggi vi parlo della mia collaborazione con Exinoz e in particolare EXINOZ® Fitbit Blaze Protezione quadrante in vetro temperato, venduto da EXINOZ e spedito da Amazon.



Il prodotto arriva a casa in una confezione in cartone. 


La confezione è molto compatta , all'interno sono presenti un singolo vetro temperato  e una pezzolina per la pulizia dello schermo prima dell'applicazione della pellicola.


La protezione in vetro temprato per il quadrante EXINOZ® Fitbit Blaze ha un design preciso e garantisce la protezione dello smart watch Fitbit.
Applicare la pellicola è davvero facilissimo: una volta pulito accuratamente il display, essendo la pellicola rigida, nell'applicare la protezione, non si formeranno le solite e fastidiose bolle. Appoggiato la pellicola in vetro sullo schermo, vi basterà imprimere una leggera pressione nel mezzo in modo da farla aderire .


Ho provato il vetro sul mio Fitbit Blaze e devo dire che le misure si adattano bene al quadrante e le ditate non rimangono sul vetro . Sotto la luce del sole si vede bene, provato anche sotto la pioggia e le gocce scivolano via tranquillamente.
Grazie all'avanzatissima tecnologia, questa protezione per il quadrante è una combinazione perfetta di robustezza, resistenza e tempi di risposta.
Questa protezione di alta qualità per il quadrante è accompagnata da 1 anno di garanzia di sostituzione.

Potete acquistarlo da QUI.

Ringrazio Exinoz per la collaborazione. 

1 commento:

  1. Ottimo regalo per una persona speciale.. così non rovinerà lo schermo del regalino che gli feci il mese scorso

    RispondiElimina