Lettori fissi

sabato 16 luglio 2016

Collaborazione con Syncwire

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia collaborazione con Syncwire, un'azienda che si occupa della vendita di articoli di informatica ed elettronica sul sito amazon.it.



L'azienda mi ha dato la possibilità di poter testare e recensire un caricatore per smartphone per auto. 


Il prodotto arriva ben confezionato in uno scatolino semplice, ma resistente, al cui interno troviamo:
1 x  caricatore da auto con cavo Lightning lungo 20 cm.  



Dal punto di vista estetico, è un connubio perfetto tra eleganza e tecnologia.  Il caricatore, infatti, ha un design elegante e delicato. Si presenta con un colore bianco lucido, al lato di questo vi è stampato il brand e dalla parte superiore vi è un cavo di ricarica Lightning (il cavo in dotazione non è scollegabile in quanto saldato al blocco centrale del caricatore) e una porta USB con tecnologia QSMART o QUICK CHARGE che ci consente di ricaricare i nostri dispositivi alla massima velocità.
La combinazione del cavo Lightning e una porta USB aggiuntiva permette al caricabatterie da auto Syncwire di alimentare due dispositivi contemporaneamente fino ad un massimo di 4,8A, adattando automaticamente la corrente in uscita in base al dispositivo connesso.



Il caricabatterie con attacco per accendisigari è compatibile con qualsiasi auto e con qualsiasi dispositivo. 
E' piccolo e compatto, il materiale è di buona qualità e resistente, ed aderisce perfettamente alla presa accendisigari, grazie alle due piccole molle in acciaio di cui è dotato.

E' possibile acquistarlo da QUI.


Ringrazio Syncwire per la collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento