Lettori fissi

giovedì 14 luglio 2016

Terza collaborazione con Tec.Bean

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia terza collaborazione con Tec.Bean, un'azienda che si occupa della vendita di articoli di informatica ed elettronica sul sito amazon.it.



L'azienda mi ha dato la possibilità di poter testare e recensire una lampada per manicure con 4 impostazioni di indurimento gel. 


Il prodotto arriva a casa in una confezione in cartone, ben imballata, al cui interno troviamo:
1 x fornetto per unghie
6 x capsule di solvente per unghie
1 x adattatore di corrente
1 x manuale utente.


Questo fornetto permette di realizzare una manicure e una pedicure perfetta stando comodamente a casa con un risultato da vera professionista. Si utilizza con degli smalti adatti, cioè con gli smalti semi-permanenti che necessitano di questo tipo di asciugatura. 



Il fornetto è piccolo, leggero e compatto, ed è facile da trasportare ed utilizzare anche fuori casa, magari quando si è in vacanza per avere unghie sempre perfette.
E' dotato di 60 lampade LED con durata fino a 50000 ore di uso continuo (pari a circa 5 anni) e da 4 pulsanti per il timer automatico: 30 secondi, 60 secondi, 90 secondi e 30 minuti.



Il design di questo fornetto è carino ed originale, e  l'apertura è abbastanza ampia , ideale per infilare tutte le 5 dita, così da poter contemporaneamente far asciugare o catalizzare tutte le dita. 
Sulla base di appoggio vi è anche uno specchio che trovo molto comodo ed utile. 


Il  fornetto è semplice da utilizzare, infatti dopo aver applicato lo smalto sulle unghie delle mani o dei piedi, basta solamente infilare la mano o il piede all'interno della lampada, accendere il fornetto e selezionare il tempo desiderato per l'asciugatura, e si spegne in maniera automatica alla fine del tempo stabilito. 


E' possibile acquistarlo da QUI

Ringrazio  Tec.Bean per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento