Lettori fissi

martedì 19 luglio 2016

Terza collaborazione con Ubegood

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia terza collaborazione con Ubegood. 

L'azienda mi ha dato la possibilità di testare e recensire un apribottiglie/apriscatole in acciaio inossidabile.



Il prodotto è arrivato ben sigillato all'interno di un confezione in plastica nei tempi stabiliti da amazon. 


Questo apribottiglie/apriscatole professionale della presenta Ubegood si presenta con design classico ma lineare e moderno, è molto maneggevole grazie alle sue contenute dimensioni di 26,4 x 11 x 4 cm e al suo ridotto peso di circa 200 gr, ed offre un’ottima e stabile impugnatura.




I manici , come tutta la struttura sono interamente realizzati in acciaio inossidabile, e alle estremità troviamo dei pratici gancetti che permettono di poterlo appendere comodamente in cucina tra i nostri utensili.
La parte dove troviamo la manopola è realizzata in acciaio come la rondella filettata e il piccolo gancio, che vanno posizionati sul barattolo di latta, anche in acciaio.




L’utilizzo di questo apriscatole avviene con semplicità; basta agganciare la rondella al barattolo, e girare delicatamente la manopola. Senza dover esercitare alcuna pressione, o forza particolare, l’apriscatole svolgerà il suo lavoro benissimo, ed il coperchio del barattolo verrà rimosso con estrema facilità, e senza lasciare alcun bordo sfilettato e tagliente.

Per quanto riguarda l’apribottiglie, basta utilizzare gli appositi smanchi posti sopra le due rotelle ed effettuare una pressione verso l’alto come in un qualsiasi apribottiglie.


Per pulirlo basta utilizzare un po’ d’acqua e sapone ed asciugarlo bene.

Potete acquistarlo QUI

Ringrazio Ubegood  per questa collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento