Lettori fissi

lunedì 11 luglio 2016

Terza collaborazione con iVoler

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia terza collaborazione con iVoler, un'azienda che si occupa della vendita di articoli di informatica ed elettronica sul sito amazon.it.

L'azienda mi ha dato la possibilità di poter testare e recensire un caricatore per smartphone per auto. 


Il prodotto arriva ben confezionato in uno scatolino semplice, ma resistente, al cui interno troviamo:
1 x  caricatore iVoler da auto con 2m di cavo USB tipo-C
1 x manuale d’uso.


Dal punto di vista estetico, è un connubio perfetto tra eleganza e tecnologia.  Il caricatore, infatti, ha un design elegante e delicato. Si presenta con un colore nero lucido, al lato di questo vi è stampato il brand e dalla parte superiore vi è un cavo di ricarica USB di tipo C che permette una ricarica facile, flessibile e veloce fino a 3A (il cavo in dotazione non è scollegabile in quanto saldato al blocco centrale del caricatore) e una porta USB con tecnologia QSMART o QUICK CHARGE che ci consente di ricaricare i nostri dispositivi alla massima velocità.
Grazie a queste tecnologie è possibile ricaricare due dispositivi contemporaneamente mantenendo la stessa intensità di ricarica.


Il caricabatterie con attacco per accendisigari è compatibile con qualsiasi auto e con qualsiasi dispositivo. 
E' piccolo e compatto, il materiale è di buona qualità e resistente, ed aderisce perfettamente alla presa accendisigari, grazie alle due piccole molle in acciaio di cui è dotato.
Con le protezioni multiple di circuito contro surriscaldamento, sovracorrente e sovraccarica, il nostro caricabatteria da auto è in grado di proteggere il cellulare o tablet dai danni causati dalla tensione instabile dell'auto durante la carica.

E' possibile acquistarlo da QUI.

Ringrazio iVoler per la collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento