Lettori fissi

sabato 16 luglio 2016

Collaborazione con iHarbort

Salve ragazzi/e, oggi vi parlo della mia collaborazione con iHarbort e in particolare della cover per iPhone 6S  e della pellicola in vetro temperato per iPad Pro 9.7 della iHarbort. 




 iPhone 6S Custodia - iHarbort


Il prodotto è arrivato sigillato all'interno di un involucro di plastica, che contiene:
1 x Custodia iPhone + una pellicola protettiva.



La cover è stata realizzata plastica flessibile trasparente.
Il design è moderno e giovanile, si adatta perfettamente al design del dispositivo,con linee pulite e decise, senza sbavature o difetti.
La cover aderisce perfettamente ai bordi dello smartphone, e le porte USB, del jack per gli auricolari e gli spazi dell'altoparlanti rimangono perfettamente accessibili grazie alla precisione dei suoi ritagli.




Questa custodia è la scelta ideale per tutti coloro che desiderano una custodia in grado di proteggere ma che allo stesso tempo lasci libero accesso a tutte le funzioni del dispositivo.
Applicarla è davvero semplice e si adatta perfettamente al telefono.
Un'ottima protezione da graffi, cadute accidentali e polvere.

Potete acquistarla QUI



iPad Pro 9.7 Protettiva Schermo - iHarbort®


Il prodotto arriva a casa in una confezione in cartone.
All'interno della confezione troviamo una pellicola in vetro , due bustine unite che serviranno la prima per pulire lo schermo del cellulare e l'altro per asciugarlo quindi la prima è umida e la seconda è asciutta e in microfibra e infine troviamo una dust-absorber cioè un adesivo che va utilizzato per assorbire la polvere dallo schermo.
Applicare la pellicola è davvero facilissimo: una volta pulito accuratamente il display, essendo la pellicola rigida, nell'applicare la protezione, non si formeranno le solite e fastidiose bolle. Appoggiato la pellicola in vetro sullo schermo, vi basterà imprimere una leggera pressione nel mezzo in modo da farla aderire . Davvero semplicismo, molto più semplice delle normali pellicole in plastica.
Dopo aver montato il proteggi schermo possiamo subito utilizzare il nostro dispositivo.
Il touch funziona perfettamente, anche se lo spessore è maggiore rispetto alle solite pellicole (non in vetro temperato) , non ho riscontrato nessun problema della sensibilità dello schermo.
In conclusione posso affermare che il prodotto è davvero ottimo, sono rimasta stupita dalla qualità di questa pellicola in vetro.

Potete acquistarla QUI

Ringrazio iHarbort  per la collaborazione. 


Nessun commento:

Posta un commento