Lettori fissi

lunedì 4 luglio 2016

Collaborazione con Wodison

Salve ragazze/i oggi vi parlo della mia collaborazione con Wodison, un'azienda che vende occhiali da sole e articoli di diverso genere sul sito amazon.it.

Gli occhiali da sole sono un accessorio indispensabile di cui non possiamo fare più a meno,  che rendono più alla moda il nostro outfit giornaliero.
L'azienda mi ha dato modo di testare due diverse montature. Ora ve le mostro nel dettaglio.



Gli articoli sono arrivati, con la consueta velocità di amazon, in una custodia in tessuto con chiusura a laccetto, raffigurante il logo Wodison.



Ora vi mostro la prima :


La montatura è molto bella esteticamente. Sono degli occhiali da sole da donna con delle lenti molto grandi (altezza: 50 mm, larghezza: 60 mm) , ma allo stesso tempo sono molto leggeri e confortevoli e si adattano bene sul viso.
Hanno delle lenti in plastica viola non-polarizzate con telaio in plastica sempre viola. 
Le lenti sono abbastanza scure, quindi riparano molto bene dai raggi solari. Non possono essere paragonati a lenti con un valore qualitativo e protettivo altissimo, ma sono comode in situazioni in cui possiamo rischiare di rovinare gli occhiali di qualità elevata.
La qualità di questa montatura è buona. Non sono al livello di rifinitura e dettaglio che hanno montature di marca, ma sono solide e ben rifinite.



Hanno un buon rapporto qualità-prezzo.

Potete acquistarli da QUI



Ora vi mostro la seconda: 



La montatura è molto bella esteticamente. Sono degli occhiali da sole unisex molto leggeri, confortevoli e si adattano bene sul viso.
Hanno delle lenti in plastica specchiate di colore verde,  non-polarizzate con telaio in plastica di colore nero. 
Le lenti sono abbastanza scure, quindi riparano bene dai raggi solari. Non possono essere paragonati a lenti con un valore qualitativo e protettivo altissimo, ma sono comode in situazioni in cui possiamo rischiare di rovinare gli occhiali di qualità elevata.
La qualità di questa montatura è buona. Non sono al livello di rifinitura e dettaglio che hanno montature di marca, ma sono solide e ben rifinite.
Viene inoltre fornito un sacchetto di stoffa Wodison per proteggere gli occhiali da sole quando non si indossano che si può anche usare per pulire le lenti. 





Hanno un buon rapporto qualità-prezzo.

Potete acquistarli da QUI

Ringrazio WODISON per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento