Lettori fissi

venerdì 22 luglio 2016

Collaborazione con Bramble

Salve a tutti/e , oggi vi parlo della mia collaborazione con Bramble, un'azienda che si occupa della produzione e vendita di braccialetti repellenti per insetti e zanzare sul sito amazon.it. 
In particolare vi mostro due tipi di bracciali che l'azienda mi ha inviato. 





Bramble Premium Bracciale Anti-zanzare, Anti-Insetti con due ricariche- per polso e caviglia


Il prodotto arriva all'interno di una confezione di plastica trasparente, al cui interno troviamo, oltre al braccialetto, anche le due ricariche di repellente per gli insetti.



Il bracciale è realizzato in un tessuto morbido, elastico e leggero, ha uno strap per chiuderlo, e che permette di regolare facilmente il bracciale in base alla dimensione del polso, e una fessura a retina per inserire la piastrina di repellente.
Le piastrine di repellente hanno il classico odore gradevole di citronella e sono 100% naturali, infatti non contengono insetticidi o sostanze nocive, ma oli naturali estratti dal geranio e dalla citronella. Una piastrina dura fino a 15 giorni.



E' un perfetto repellente contro zanzare e altri insetti. Basta metterlo al polso o alla caviglia (purchè non superi i 24 cm di diametro), e può essere utilizzato in qualsiasi momento, al chiuso, all'aperto, per praticare sport acquatici o in giardino. Un vantaggio assoluto che la piastrina non tocca la pelle direttamente.



Ottimo rapporto qualità- prezzo.

Potete acquistarlo QUI




Bramble Premium Bracciale Anti-zanzare,12 pacchetto famiglia


Il prodotto arriva all'interno di una confezione di plastica trasparente, al cui interno troviamo ben 12 braccialetti anti-insetti.


Questi braccialetti sono fatti di gomma sottile, con un design a spirale , e sono di diversi colori, tutti davvero bellissimi. 
I bracciali repellenti Bramble Premium  hanno il classico odore gradevole di citronella e sono 100% naturali, infatti non contengono insetticidi o sostanze nocive, ma oli naturali estratti dal geranio e dalla citronella. Un bracciale dura fino a 10 giorni.


Sono un perfetto repellente contro zanzare e altri insetti. Basta metterli al polso, alla caviglia, come elastico tra i capelli, e possono essere utilizzati in qualsiasi momento, al chiuso, all'aperto, per praticare sport acquatici o in giardino.
Il loro profumo piacevole respinge efficacemente gli insetti. Sono ideali per tutta la famiglia, sia per adulti che bambini. Questi bracciali sono adatti anche ai cani e si possono mettere sulla zampa o sul collare. 


Ottimo rapporto qualità- prezzo. 

Potete acquistarli QUI

Ringrazio Bramble per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento