Lettori fissi

domenica 6 marzo 2016

Collaborazione con Arctic Instruments

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia collaborazione con Arctic Instruments. 



In particolare voglio mostrarvi l'Aurora Torcia Frontale venduta da Arctic Instruments Ltd e spedita da Amazon. 

Il prodotto arriva in una compatta e riciclabile confezione di cartone che riporta un adesivo con il disegno del contenuto.


Al suo interno troviamo: 
- la torcia frontale Aurora, 
- 3 pile marca Duracell,
- un foglietto informativo scritto in inglese. 



La torcia è ben  rifinita e di ottima fattura, ha una fascia elastica che si può facilmente allargare e stringere. La fascia elastica regolabile è forte e confortevole. 
La torcia è leggerissima pesa solo 90 gr, comprese le batterie, quindi sembrerà di non averla addosso. 
All'interno sono incluse batterie di ottima qualità della marca Durecell (3x AAA), ma è compatibile anche con le batterie ricaricabili AAA. La durata media delle nuove batterie di qualità arriva fino a 30 ore a piena potenza e fino a 120 ore a bassa Potenza. 


Presenta due pulsanti con i quali si impostano le luci.
Ma non ha solo una semplice luce, ma un LED SUPER LUMINOSO che può essere impostato in due modalità: 

-  modalità notturna con LED rosso. Emana un potente 168 lumen come impostazione massima. La modalità notturna scorre in un ciclo alto e lampeggiante quando viene premuto il secondo pulsante. 




raggio principale con LED bianco luminoso . Emana un potente 168 lumen .  La modalità del raggio principale scorre in quattro modalità quando il pulsante viene premuto: Alta, Media, Bassa e SOS Lampeggiante. 



Inoltre il prodotto è impermeabile fino al livello IPX6, ciò significa che può resistere sotto le piogge e le intemperie.  

Questo prodotto è in  GARANZIA BIENNALE in base alle normative di garanzia dell'UE e ha una garanzia soddisfatti o rimborsati di 60 giorni. Questa garanzia copre i difetti di produzione del prodotto per un periodo di due anni a partire dalla data di acquisto.


Ottimo rapporto qualità-prezzo. 

Potete acquistarlo da QUI

Ringrazio Arctic Instruments  per questa collaborazione. 

1 commento: