Lettori fissi

sabato 5 marzo 2016

Collaborazione con 360 deodorant

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo della mia collaborazione con 360 Deodorant, un marchio giapponese specializzato in deodoranti per l'ambiente naturali. 




Sul sito troverete diverse varianti ma io in particolare, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, ho provato il deodorante Hotate Spray.

Il prodotto è arrivato in una bustina ben imballato e protetto, all'interno della quale ho trovato il deodorante e un foglietto illustrativo.




Il nome del prodotto è Hotate Spray dove "hotate" in giapponese significa conchiglia che è la componente principale dello spray.

Questo deodorante è infatti completamente naturale perchè è composto solamente da acqua e conchiglia, che dovrebbe togliere via i cattivi odori lasciando un gradevole profumo ai vostri ambienti.




Può essere utilizzato per tutta la casa, bagno, soggiorno, cucina, camera da letto, auto, scarpe e vestiti. 
Io ero molto curiosa di poter provare questo prodotto , ma questa volta mi ritrovo a dovere rilasciare una recensione non proprio positivissima, in quanto nonostante io l'abbia utilizzato davvero in molti contesti, non sono riuscita a trarne un reale beneficio, o perlomeno a percepire realmente la diminuzione  o l'abbattimento totale dell'odore sgradevole, in quanto la profumazione è pressochè inesistente. 

Il mio consiglio può essere solo quello di rivedere la composizione del prodotto e valutarne i reali effetti ed eventualmente modificarne i componenti.

Il prezzo per 120 ml è di 7 $.

Voi conoscevate questo deodorante? Se si come vi siete trovate? Vi piacerebbe provarlo?
Se desiderate maggiori informazioni o se voleste acquistarlo, anche per smentire la mia opinione, vi lascio il link del loro sito web e della loro pagina facebook



Ringrazio l'azienda per questa collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento