Lettori fissi

mercoledì 16 marzo 2016

Seconda collaborazione con August

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia seconda collaborazione con August, un'azienda che si occupa della vendita di articoli di informatica ed elettronica sul sito amazon.it.

In particolare voglio mostrarvi August DTA210 Antenna Amplificata per TV Digitale. 

Questo prodotto della ditta August mi arriva, con la consueta velocità di consegna di Amazon, in un elegante e compatto imballo di cartone che riporta all'esterno le specifiche del prodotto.




Il pacchetto include: 
- antenna Amplificata per TV Digitale;
- foglietto delle istruzioni.

Molti di noi avranno ancora in casa televisori che non sono provvisti di digitale terrestre. Questa antenna dovrebbe essere un aiuto per chi ha bisogno di vedere i canali in digitale e non possiede un digitale terrestre.

Un'antenna piccola e pratica da portare sempre con se, difatti le sue misure sono di 31 x 5,5 x 7 cm ed il peso è solo di 145 gr.





Per farla funzionare è sufficiente avvitare l'antenna vera e propria alla sua base. Quindi occorre collegarla al televisore con il cavo all'apposito attacco. 
Il cavo misura 1,5 m e non ho avuto problemi a posizionarla vicino alla tv. L'antennina è flessibile e permette un'angolazione di 360° così da poter trovare la posizione perfetta per il segnale e poter prendere più canali possibili. 
Il mio consiglio è di piazzarla vicino a una finestra in modo da far prendere meglio il segnale. 
E' in grado di ricevere frequenze VHF 87.5-230 MHz e UHF 470-862MHz è ideale sia per il Digitale Terrestre che per la radio DAB.
Per programmarla, una volta collegata al televisore, occorre selezionare dal menù delle impostazioni la ricerca dei canali.


Quest'antenna è di facile utilizzo, piccola, compatta e leggera.
Il design è molto semplice e compatto, ci permette di poterla mettere in borsa e portare con noi ovunque, magari in una casa in campagna o al mare. 


Ottimo rapporto qualità prezzo.


Se desiderate acquistarlo, potete farlo da QUI


Ringrazio August per questa collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento