Lettori fissi

lunedì 7 marzo 2016

Tester progetto Durex Invisible - The Insiders

Ciao ragazze /i ,  dopo un pò di tempo sono stata selezionata da The Insiders  per il nuovo progetto Durex Invisible. 





Lo starter Kit,  che mi è arrivato a casa , aveva il seguente contenuto:





Per me:

- Una confezione da 12 profilattici Durex® Invisible
- Una guida alla campagna

Da distribuire ad amici, colleghi, parenti, conoscenti…


- 20 box contenenti un profilattico Durex® Invisible, insieme ad un leaflet con le informazioni sul prodotto.




Sappiamo tutti quanto sia importante proteggersi dalle malattie a trasmissione sessuale, o da gravidanze indesiderate. Per la nostra serenità, dandoci la massima esperienza in fatto di protezione ci viene in aiuto www.durex.it con il suo nuovo prodotto Durex Invisible. 

Vediamo insieme le informazioni sul prodotto:

Le 5 peculiarità di Durex® Invisible:

Il profilattico Durex più sottile di sempre.  86 anni di esperienza, ricerca  e controlli mondiali, per offrirci il profilattico più sottile sviluppato da Durex®, insieme ad un alto livello di protezione.

Studiato per massimizzare la sensibilità. Utilizzano materie prime di qualità ed una speciale tecnica di lavorazione del lattice di gomma naturale, per offrirci una sensazione di contatto sulla pelle ancora più elevata.

Lubrificazione ottimale. Il lubrificante non risulta appiccicoso né unto,  e non danneggia il profilattico. Inoltre, non contiene siliconi o polvere di talco, che potrebbe creare irritazioni.

Comfort elevato. La giusta combinazione tra flessibilità ed elasticità, per una migliore vestibilità.


Gradevole all’olfatto. Un odore piacevole, grazie agli estratti naturali contenuti nella formula del nostro lubrificante.

I profilattici Durex sono realizzati per la nostra sicurezza e il nostro benessere, ma anche per il nostro piacere e divertimento. La loro gamma di prodotti ci permette di vivere ogni rapporto come desideri: sicuro, sensuale, eccitante ed intenso grazie a nuove e vibranti sensazioni.




Gli "Invisible" sono i più sottili, mantenendo al contempo una resistenza ottimale e un'alta protezione, sono fatti dando la massima sensibilità, grazie alla speciale lavorazione del lattice di gomma naturale, hanno una lubrificazione ottimale che non unge e non appiccica, senza siliconi o polvere di talco, offrono un confort elevato per una flessibilità ed elasticità molto elevate, oltre che una migliore vestibilità ed infine hanno un gradevole odore grazie agli estratti naturali, ma cosa ancora più importante ci proteggono dalle malattie sessualmente trasmissibili.



Ringrazio The Insiders per avermi inclusa nel progetto! 


Nessun commento:

Posta un commento