Lettori fissi

sabato 3 giugno 2017

Tester progetto Lysoform detersivo igienizzante: Detto fra noi

Salve ragazze, oggi vi parlo di un progetto per cui sono stata scelta da parte del club del passaparola  "Detto fra noi ".  
Il prodotto da testare è stato Lysoform detersivo igienizzante. 




Lo starter Kit,  che mi è arrivato a casa , aveva il seguente contenuto:
- 36 campioni monouso di Lysoform Detersivo Igienizzante da 65 ml.
- 30 cartoline Lysoform Detersivo Igienizzante.
- Schede per la ricerca di mercato.





Il detersivo per bucato igienizzante a DOPPIA AZIONE, che smacchia e allo stesso tempo igienizza, aiuta a rimuovere germi e batteri da tutti i capi. 

L'azione anti-macchia elimina anche le macchie più ostinate come quelle di olio, grasso, inchiostro, trucco, sugo, ketchup, vino rosso, succo di frutta, caffè, cioccolato, fango ed erba fresca. Inoltre, Lysoform Detersivo Igienizzante dona un fresco profumo di pulito ai nostri abiti: per una sensazione piacevolissima di bucato appena lavato! 



Si tratta di un prodotto pensato specificatamente per rispondere alle esigenze di chi a un detersivo per bucato chiede più di una semplice pulizia dei tessuti e, grazie alla sua formula smacchiante e igienizzante, garantisce ottimi risultati anche a temperature di lavaggio più basse.



Personalmente ho molto apprezzato l'effetto sbiancante sulle macchie e la profumazione delicata che rilascia. Inoltre, grazie alla sua azione igienizzante permette di prendersi cura al meglio anche dei capi più delicati eliminando tutti i germi.


Oltre alla variante Classico che è quella che ho avuto modo di testare, lo potrete trovare anche nella variante Colori Brillanti che rimuove le macchie e igienizza i capi capi colorati aiutando a mantenere i colori vividi e brillanti; e la variante Freschezza Fiorita che rilascia un'esplosione di freschezza donando ai capi una fragranza duratura.



Ringrazio Detto fra noi per avermi inclusa nel progetto! 

Nessun commento:

Posta un commento