Lettori fissi

giovedì 1 giugno 2017

Seconda collaborazione con Spontex

Salve ragazze/i oggi vi parlo della mia seconda collaborazione con Spontex.



Spontex è un'azienda che produce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.

Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa.

Ora vi mostro ciò che l’azienda Spontex mi ha gentilmente inviato: 




SPONTEX CUOR DI SCHIUMA




La prima spugna abrasiva che unisce cellulosa e poliuretano, con un particolare foro centrale per dosare il detersivo. 

La combinazione dei materiali e la struttura degli strati dà vita ad un prodotto unico, innovativo e 3 in 1: il lato in cellulosa vegetale è super assorbente, quello centrale in soffice poliuretano moltiplica la schiuma e il lato in fibra verde abrasiva è super efficace.

Inoltre Cuor di Schiuma è la prima spugna dotata di un particolare foro centrale, appositamente progettato per dosare la giusta quantità di detersivo.




La confezione trasparente mette subito in evidenza le caratteristiche della spugna e l’innovazione che introduce nel mercato della detergenza: nessun altro abrasivo sfrutta questa tecnologia che combina le migliori performance dei tre materiali per un risultato davvero eccellente.

Spontex Cuor di Schiuma è disponibile nei migliori punti vendita della grande distribuzione al prezzo consigliato 1,99 €.

Se volete, potete curiosare nel loro sito, sono sicura che, nel vasto assortimento di articoli che Spontex presenta, troverete prodotti che soddisferanno le vostre esigenze. 
Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare anche la loro pagina facebook


Ringrazio Spontex per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento