Lettori fissi

mercoledì 21 settembre 2016

Collaborazione con Bell Tama

Salve ragazzi/e, oggi vi parlo della mia collaborazione con Bell Tama e in particolare dell'allarme tascabile da 120db.

Il prodotto arriva in una confezione in plastica con la consueta velocità di amazon.



Questo allarme tascabile è molto valido per la difesa personale in quanto ci aiuta facilmente a richiamare l'attenzione dei passanti in caso di pericolo. 
L'allarme è molto semplice da utilizzare: in caso di pericolo basta tirare il perno e il dispositivo emette un segnale di allarme molto forte (ben 120 dB, come un martello pneumatico) che sicuramente attirerà l'attenzione delle persone circostanti e gli aggressori si daranno alla fuga. Per fare smettere il suono bisogna poi rimettere la linguetta all'interno del foro. 



Il dispositivo è di piccole dimensioni ( 5 x 4 x 3,5 cm) , è realizzato in plastica dura, ha la forma di un ovetto di colore rosa ed è prodotto da Bell Tama. Al suo interno c'è una batteria che può essere facilmente sostituita con un cacciavite una volta scarica.

Grazie al suo piccolo anello in acciaio e al laccio fornito in dotazione questo allarme personale è perfetto da portare in tasca, in borsa o come portachiavi.



Sicuramente visto il rapporto qualità prezzo, il prodotto è validissimo e può essere usato anche per chi vive da solo, per gli anziani o ancora per chi lavora di notte.

Potete acquistarlo da QUI

Ringrazio Bell Tama per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento