Lettori fissi

venerdì 9 settembre 2016

Collaborazione con AGPTek

Salve a tutti ! Oggi vi parlo della mia collaborazione con AGPTek , un'azienda che si occupa della vendita di articoli di informatica ed elettronica sul sito amazon.it. 




L'azienda mi ha dato la possibilità di poter testare e recensire un mini microfono per Apple iPhone, iPad, Ipod Touch, e Smartphones Samsung Android  e Windows .



Il prodotto arriva confezionato in un sacchettino nero di finta pelle al cui interno troviamo: 
1 x 3.5mm audio microfono condensatore 
1 x clip in metallo.



Il microfono è costituito da una clip in metallo, che serve per agganciare il microfono agli indumenti, e una spugnetta protettiva ben fatta. Il cavo è abbastanza lungo, circa 1,5 m, che permette di tenere il telefono in tasca , mentre il microfono è attaccato all'altezza del collo.



La prova fatta con il mio smartphone ha dato degli ottimi risultati. Da notare una cosa interessante quando inserite il jack nel telefono, il microfono viene rilevato come una cuffia in modo da disabilitare l'audio che in caso di notifica potrebbe disturbare la vostra registrazione.

La qualità dell'audio registrato è buona, il suono ampio e ricco di dettagli per una registrazione pulita e di qualità.

Ideale durante l’utilizzo di Skype , giochi, videoconferenza, o durante una registrazione video. Acquisto consigliato a chi vuole registrare le lezioni universitarie. 
È compatibile con i prodotti Apple, Samsung e molti altri. 

Potete acquistarlo QUI

Ringrazio AGPTek per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento