Lettori fissi

sabato 2 gennaio 2016

Collaborazione con Ubegood

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia collaborazione con Ubegood. 





In particolare vi presento questo utilissimo prodotto da utilizzare quando siamo in auto, quando facciamo sport in palestra o semplicemente quando telefoniamo da casa o in ufficio. 




La confezione contiene al suo interno gli auricolari Bluetooth con microfono incorporato firmate Ubegood, e gli accessori necessari per l'utilizzo: il cavo USB per caricare il dispositivo, una busta a chiusura ermetica al cui interno si trovano altre due paia di cuscinetti auricolari intercambiabili (oltre a quelli già pronti all'utilizzo) e il manuale d'uso, scritto in più lingue (tra cui l'italiano), che spiega perfettamente come utilizzare il dispositivo.






La linea di questi auricolari è semplice, sportiva e accattivante, ben rifinita e di ottima fattura, e si adattano perfettamente al nostro orecchio grazie al suo design ergonomico. 





Gli auricolari Ubegood sono un dispositivo Bluetooth, quindi vanno collegati ad un altro dispositivo ad una distanza massima di circa dieci metri attraverso questo tipo di connessione.
Io li ho collegati al mio smartphone.

Una volta attivata la connessione Bluetooth sul cellulare, il dispositivo va acceso: si vedrà il LED lampeggiare alternativamente di blu e rosso e si sentirà un segnale audio. A questo punto le cuffie sono pronte per essere collegate al dispositivo. 



Questi auricolari includono un microfono, 3 pulsanti, un LED che indica lo stato del dispositivo e uno slot, tutti posizionati sulla cuffia destra.
Lo slot è quello per l'entrata micro USB per caricare il dispositivo (rigorosamente protetto da una linguetta in plastica) e i 3 pulsanti sono quello di accensione e quelli per abbassare [-] e alzare il volume [+].
Il tasto di accensione consente inoltre svariate funzionalità: permette di accoppiare il dispositivo, rispondere ad una chiamata o rifiutarla, ridigitare l'ultimo numero chiamato, eseguire una chiamata vocale (pronunciando il nome del contatto), riprodurre e mettere in pausa la musica. 

La batteria consente un utilizzo ottimale fino a 8 ore di conversazione continua , 6 ore di musica e 160 ore in standby. 

Con una qualità audio pulita ed eccellente e un range di compatibilità con tutte le principali tipologie di dispositivo supportate da bluetooth, gli auricolari Ubegood sono un articolo utile, comodo e facile da utilizzare.



Se desiderate acquistarlo, potete farlo da QUI


L' azienda Ubegood mi ha fornito
 un codice sconto del 50% su uno dei loro prodotti da condividere con voi !!
Il codice è RAYFJCMB 
Questo coupon è valido fino al 24/01/2016
Link del prodotto : QUI 

Ringrazio Ubegood  per questa collaborazione. 

8 commenti: