Lettori fissi

sabato 2 gennaio 2016

Collaborazione con Luxebell

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia collaborazione con Luxebell.



In particolare voglio mostrarvi l'adattatore prese universale "Luxebell® All-In - One" venduto da Simple Tek e spedito da Amazon.




Il pacchetto include: 
- un Luxebell Caricatore da viaggio universale;
- una custodia da viaggio;
- un manuale utente.



Si tratta di un adattatore universale da viaggio, piccolo e compatto, che permette di caricare i nostri dispositivi in più di 150 paesi. L' adattatore è infatti costituito da 4 diversi standard di prese che sono compatibili con la maggior parte dei paesi dell'Africa, la maggior parte dei paesi dell' Asia, Australia, gran parte dell'Europa, Regno Unito, la maggior parte del Nord America, e alcune parti del Sud America.

Abbiamo, come già detto, diversi standard di prese: 

- una presa per l'America e l'Australia


- una presa per l'Inghilterra



- una presa per l'Europa



- una presa per l'Asia 




- due porte USB



La presenza di due prese USB è molto utile perchè permette la ricarica di due dispositivi in contemporanea, ma l'adattatore può sostenere una potenza massima di 2.1 A.




L'adattatore è molto facile da utilizzare: come avrete visto dalle foto, sul davanti troviamo la sigla dei vari paesi e c'è un piccolo pulsantino che scorre avanti e indietro, che ci permetterà di far fuoriuscire la spina che desideriamo in caso di necessità, inoltre l'indicatore incorporato a led blu ci consente di constatare quando l'adattatore è pronto per essere utilizzato. Quando inseriamo l'adattatore nella presa di corrente, infatti i LEDs delle porte si illuminano di blu. Possiamo per tanto procedere alla ricarica dei nostri cellulari/computer/tabletPC. 



Insomma non manca nulla, il design è semplice ma efficace, e di certo, il prezzo di vendita, fa si che questo adattatore risulti uno dei migliori con un ottimo rapporto qualità-prezzo.


In conclusione posso affermare che il prodotto è davvero ottimo, sono rimasta molto soddisfatta di questo caricatore ,lo consiglio al 100%


Se desiderate acquistarlo, potete farlo da QUI

Ringrazio Luxebell  per questa collaborazione. 


4 commenti:

  1. Questo è davvero utilissimo, lo devo prendere! In viaggio è sempre un dramma con gli adattatori ma con questo avrei risolto.

    RispondiElimina
  2. mi sarebbe stato molto utile quest estate in vacanza:-)

    RispondiElimina
  3. se le consegne sono davvero veloci vedrò di fare alcuni acquistini elettronici presso questo rivenditore, sempre tramite amazon! grazie mille per il tuo feed super positivo

    RispondiElimina
  4. davvero molto utile, ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina