Lettori fissi

giovedì 7 gennaio 2016

Collaborazione con Okcs ( Parte Seconda )

Salve ragazze, nello scorso articolo sul blog vi ho presentato Okcs, un'azienda che si occupa della vendita di articoli di informatica ed elettronica sul sito amazon.it, e vi ho presentato i primi articoli testati ( potete leggere la recensione QUI) .
In questo post invece vi parlerò degli altri 2 articoli ricevuti da questa azienda:

- Alimentatore + cavo di carica micro USB
- Auricolari con cerniera e microfono




Vediamoli nello specifico.

Alimentatore + cavo di carica micro USB





Un alimentatore USB con  tensione di uscita 1,0A, di dimensioni di 9,8 x 8,6 x 1,4 cm per un peso minimo di 82 gr, e un cavo lungo 1 metro compongono questo utilissimo kit, valida alternativa al carica batterie tradizionale venduto insieme al cellulare.
E' arrivato in un comunissimo sacchetto di plastica trasparente entro i tempi di consegna stabiliti.
Svolge egregiamente il lavoro per cui è destinato ricaricando in tempi piuttosto brevi qualsiasi dispositivo compatibile.
Il materiale di cui sono composti sia l'alimentatore che il cavetto usb è resistente e di buona fattura e il design è semplice.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

E' possibile acquistarlo da QUI



 Auricolari con cerniera e microfono





Questi auricolari sono contenuti in una scatola di plastica trasparente che ci permette di vedere cosa si trova al suo interno. Oltre agli auricolari , troviamo anche due paia di gommini di scorta di diversa misura, intercambiabili in base al proprio padiglione auricolare. 

Il design è allegro e innovativo, permette di scegliere tra ben 7 colori tutti molto alla moda ( Blu, Azzurro, Bianco, Nero, Porpora, Rosso, Verde) . 
La particolarità di questi auricolari è il cavo a zip, caratteristica che lo rende non solo particolare ma che gli conferisce maggiore resistenza evitando il fastidioso aggrovigliamento. Inoltre grazie alla speciale cerniera di cui sono forniti possiamo utilizzare i nostri auricolari senza problemi, basta abbassare o alzare la cerniera Zip per regolare la lunghezza del cavo.
La qualità del suono è molto buona. 
Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

E' possibile acquistarli da QUI


Ringrazio Okcs per questa collaborazione.

6 commenti: