Lettori fissi

domenica 6 dicembre 2015

Collaborazione con Morgan Pharma

Ciao a tutti! Oggi vi parlo di una collaborazione con un’azienda farmaceutica, che propone prodotti dermatologici e farmaceutici che ci offrono soluzioni alternative per la cura del nostro corpo, vi presento:



Morgan Pharma è un'azienda Vicentina nata nel 1993.
I loro prodotti a marchio specifico EUBOS sono ottimi aiuti per la cura della pelle secca, sensibile o intollerante, grassa o imperfetta.

Inoltre l'azienda propone anche prodotti per la cura dei capelli, infezioni vaginali ed integratori.
Tante soluzioni terapeutiche e coadiuvanti completi, sicuri ed efficaci, sempre con un occhio di riguardo alle materie prime utilizzate rigorosamente di origine naturale, ipoallergenici e cercando il più possibile di limitare l'uso dei conservanti, ed i prodotti sono adatti sia per uomo, donna ma anche per bambini.



L'azienda mi ha inviato diversi campioncini della linea Eubos Base, Sensitive, Urea e Oleocut che vado a presentarvi di seguito:


EUBOS BASE




E' una linea ideale come gesto di trattamento quotidiano per nutrire le pelli normali, delicate e miste, in particolar modo dei neonati e delle mamme,  non soggette a particolari condizioni cutanee.
I particolari principi attivi alla base della composizione EUBOSAFE® svolgono un’azione emolliente, lenitiva, rigenerante e riepitelizzante per una  naturale e quotidiana difesa  della biosfera  cutanea. 


Di questa linea ho provato:



  

LIQUID Washing Emulsion:  deterge delicatamente e a fondo la  cute proteggendo la biosfera naturale. Non contiene alcali o saponi e nessun profumo,quindi indicato anche per le pelli più sensibili, per chi utilizza prodotti leggeri che non aggrediscono la pelle, ma che la detergono delicatemente. Lascia a pelle liscia e morbida.



EUBOS Pomata 5% Pantenolo: questa crema è adatta per le pelli molto secche, stressate, irritate o danneggiate. 
La combinazione di principi attivi con camomilla, pantenolo, allantoina e lipidi aiuta a migliorare l'elasticità e aumentare l'elasticità della pelle e a mantenere il film idrolipidico. Promuove la rigenerazione della pelle e protegge la biosfera naturale della pelle.



 EUBOS SENSITIVE



Linea specifica per pelli sensibili creata per  mantenere una pelle sana , rafforzando cosi la sua naturale difesa e ripristinando il suo normale strato protettivo grazie anche ai preziosi lipidi ricchi in acidi grassi essenziali (omega 3 e 6) contenuti all'interno delle formulazioni. 


Di questa linea ho provato:




EUBOS Sensitive Crema Mani: questa  crema  è adatta per le mani ruvide, screpolate ed irritate.  Grazie al fattore Hygro-Derm con aminoacidi, glicerolo e urea aiutano a migliorare e stabilizzare la pelle delle nostre mani, in particolare in inverno perchè la pelle tende a seccarsi un pò per via del freddo. E’ molto efficace grazie anche alla provitamina B5, la vitamina E e altri ingredienti nutritivi che aiutano a rigenerare la pelle rendendola più morbida al tatto e più bella alla vista.




EUBOS Sensitive Crema Normalizzante: è particolarmente indicata per la protezione di pelli del viso e del collo particolarmente irritate e sensibili. La crema viene assorbita velocemente, non rende la pelle lucida e grassa ed è indicata anche come base per il trucco.




EUBOS Sensitive Emulsione Dermoprotettiva: ideale per le  pelli sensibili e irritate, favorisce e stabilizza il contenuto di idratazione e ha un effetto levigante e calmante sulla pelle, protegge e rafforza la biosfera naturale e la resistenza cutanea.
La formulazione speciale, migliora l’idratazione della pelle, rendendola più levigata, liscia e vellutata.



EUBOS UREA


L'urea è un idratante naturale presente nella pelle sana. In varie situazioni di secchezza cutanea, il naturale contenuto d'urea della pelle diminuisce, con possibile ulteriore disidratazione.  

La natura dell’urea  arricchisce le formulazioni della Linea Trattamento Urea, fornendo in questo modo una continua idratazione della pelle, fondamentale perché essa mantenga le sue proprietà plasto-elastiche. 

Di questa linea ho provato:



EUBOS UREA 10% Crema Piedi: indicata per pelli secche ed estremamente secche, screpolate, punti di pressione, callosità e microlesioni. Indicata specialmente per la cura dei piedi in casi di diabete, dermatite atopica e psoriasi. Svolge un’azione preventiva contro la formazione di callosità e sgradevoli indurimenti.


OLEOCUT


E' una linea  ideale nel trattamento di pelli miste, impure, seborroiche e a tendenza acneica. Tutta la linea è caratterizzata dalla presenza del concentrato di Acqua Termale Salies de Bearn/Pirenei che grazie alle sue proprietà lenitive, sebonormalizzanti, seboregolatorie  e antinfiammatorie, contribuisce a ridurre gli arrossamenti, particolarmente frequenti in una pelle a tendenza sia seborroica o acneica. I preziosi principi attivi, i minerali e gli oligoelementi presenti nel concentrato di acqua termale, svolgono  un’azione idratante, astringente e sebonormalizzante.

Di questa linea ho provato:



OLEOCUT Detergente Normalizzante: indicato per il trattamento della pelle grassa, impura e acneica. I principi attivi in esso contenuti, quale la Vitamina B3, detergono e igienizzano la pelle in profondità senza irritare. 
OLEOCUT Detergente normalizzante svolge contemporaneamente una valida azione seboregolatrice e previene così la formazione di comedoni e brufoli.




OLEOCUT Emulsione Opacizzante: è indicata, in particolare modo, per il trattamento della pelle grassa, oleosa e seborroica. Le sue sostanze attive svolgono un'azione anti-irritativa, astringente, seboregolatrice e opacizzante facendo scomparire progressivamente il sebo in eccesso e le impurità presenti, quali comedoni e brufoli. Rendono la pelle più liscia e luminosa.


Devo dire che le mie valutazioni generali, avendo potuto provare solo in piccola parte e piccole quantità di prodotto sono comunque buone. Buone potenzialità e con un uso più assiduo si potranno ottenere dei risultati soddisfacenti.

Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito: http://www.morganpharma.it/ e la pagina facebook: https://www.facebook.com/MorganPharma/.


Ringrazio Morgan Pharma per la gentile collaborazione. 


5 commenti:

  1. Trovo che siano dei prodotti davvero validi, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  2. Ho provato anche io molti di questi prodotti e mi sono trovata bene!Testati sulle mie figlie, hanno superato bene la prova...ottimi

    RispondiElimina
  3. Davvero questi prodotti meritano di essere provati.Conosco molto bene questi prodotti, sono efficaci e molto validi, adoro la loro crema mani..

    RispondiElimina
  4. buona impressione leggendo la recensione prodotti senzaltro da provare

    RispondiElimina