Lettori fissi

domenica 29 novembre 2015

Wishlist Choies!

Ciao ragazze, dalle mie parti l'inverno è ormai arrivato! Così curiosando tra  vari siti in cerca di abiti invernali, mi sono creata una personale wishlist dei cappotti che ho visto su Choies , un negozio on-line molto famoso in tutto il mondo dove potete trovare capi di qualsiasi genere e stile, di ultima tendenza e vintage, perfetto per le amanti dello shopping low-cost.
Qual è il vostro preferito?













Impossibile non amare questo negozio con tanti capi bellissimi a prezzi molto convenienti. C’è solo l’imbarazzo della scelta. 

Che ne pensate? Vi piace la mia wishlist? Quale è il vostro preferito?

Vi invito a visitare il sito --- > QUI 




1 commento:

  1. Io sto iniziando ad amarli sti giubbotti che stile mamma mia troppo innamorata sono ma tra qst postati il mio preferito e il secondo http://www.choies.com/product/black-color-block-zip-detail-faux-fur-trims-hooded-parka_p60789?cid=ordinarygirllorazou davvero bello 😍😍😍❤

    RispondiElimina