Lettori fissi

lunedì 2 marzo 2015

Tester Lights by Tena

Salve ragazze, oggi vi parlo di un progetto per cui sono stata scelta da parte di TRND:  "Lights by Tena" i proteggi-slip che catturano e isolano efficacemente le piccole perdite e gli odori. 


Lo starter Kit,  che mi è arrivato la settimana scorsa , aveva il seguente contenuto: 

• 1 confezione di proteggi-slip Lights by TENA Discreto.
• 1 confezione di proteggi-slip Lights by TENA Normal Ripiegati.

Da distribuire alle amiche, parenti, colleghe e conoscenti:

• 25 proteggi-slip Lights by TENA Discreto.
• 25 proteggi-slip Lights by TENA Normal Ripiegati.

Per divertirsi con le amiche a sdrammatizzare i momenti Ops!:
• 1 Ops! game.


I momenti Ops! sono quelle piccole perdite inaspettate che ci colgono di sorpresa e possono capitare a noi donne in qualunque momento della giornata, durante un colpo di tosse, una risata, uno starnuto, facendo attività fisica o in precisi momenti della vita durante/dopo la gravidanza...

I proteggi-slip di Lights by TENA sono dotati di Tecnologia FeelFresh, che catturano ed isolano le piccole perdite e gli odori, ideali per farci sentire fresche e asciutte, in ogni occasione.

Sono ideali per un uso quotidiano, perchè, sono pratici, sottili ed estremamente discreti da indossare, si adattano perfettamente al corpo femminile perchè hanno la nostra forma anatomica con un davanti e un dietro, offrono una protezione maggiore rispetto ai tradizionali Proteggi Slip, perché assorbono di più e molto più velocemente; l'unica cosa che noteremo è la leggerezza, sembra quasi di non indossare nulla.

Come detto in precedenza, nello starter Kit erano presenti i proteggi-slip Lights by TENA Discreto e i proteggi-slip Lights by TENA Normal Ripiegati.

Il Tena Lights Discreto è il proteggi-slip più piccolo della gamma, è spesso infatti quanto una lima da unghie, ma ha  un elevato potere assorbente, assorbe infatti il doppio di un normale proteggi-slip, dona una bella sensazione sulla pelle, ti dimentichi di averlo e senti solo la freschezza tutto il giorno. E' ideale durante la gravidanza, negli ultimi giorni del ciclo mestruale oppure nel caso di piccole perdite . 

I Proteggi-slip Normal Ripiegati sono ideali per le donne che preferiscono un proteggi-slip leggermente più lungo . Sono pensati per le donne dinamiche, impegnate fuori casa o in viaggio. Si adattano al corpo e nonostante i loro 3 mm di spessore hanno un elevato potere assorbente, catturano il liquido più velocemente dei normali proteggi-slip. Ideali ad esempio durante o dopo una gravidanza, negli ultimi giorni del ciclo mestruale oppure nel caso di piccole perdite tra un ciclo e l’altro, in cui il salvaslip è fondamentale, per catturare ed isolare le piccole perdite e gli odori, e per farci sentire fresche e asciutte in ogni momento della giornata senza preoccuparci delle piccole perdite.

I Lights by TENA sono disponibile nelle varianti Discreto, Normal, Normal Ripiegati e Lungo. Li troviamo confezionati: distesi oppure ripiegati in bustina per portarli sempre con noi in borsa. 

Prezzo consigliato: 2,59 €



Per maggiori informazione potete visitare il loro sito internet su cui è possibile anche richiedere dei campioni gratuiti .



8 commenti: