Lettori fissi

giovedì 12 marzo 2015

Collaborazione con My Nametags

Salve ragazze oggi vi parlo di  My Nametags.



My Nametags e’ un'azienda specializzata nella distribuzione di etichette a genitori di bambini che frequentano il Nido, le Scuole Materne ed Elementari.
Spesso i bambini, infatti, tendono a perdere i loro oggetti personali scambiandoli con i loro compagni di classe , per questo My Nametags fara’ in modo che questi oggetti ritornino sempre a casa. Utili sia per i genitori , che per lo staff scolastico , queste simpatiche etichette aiutano anche i bambini a riconoscere i loro effetti personali. 


My Nametags produce 3 diversi tipi di etichette che possono essere personalizzate con disegni e colori: 

1. Etichette adesive a colori:  possono essere utilizzate per abbigliamento ed oggettistica.
Le etichette adesive My Nametags non necessitano di essere stirate o cucite. Occorre semplicemente applicare l’adesivo sull’ etichetta delle istruzioni del lavaggio/manutenzione che si trova all’interno del capo di abbigliamento e potete essere sicuri che resistera’ in lavatrice. 

2. Etichette classiche: si distinguono in etichette classiche stirabili  che possono essere stirate direttamente su tutti i tessuti ; ed adesive classiche che possono essere applicate su quasi tutta l’oggettistica. Sono in bianco e nero. 

3. Etichette stirabili a colori: My Nametags e’ l’unica ditta che produce etichette stirabili a colori per etichettare l’abbigliamento dei bambini. Le etichette stirabili richiedono un’applicazione facile e veloce, occorrono solo 8 secondi con un ferro da stiro caldo. Una volta stirate, le etichette aderiranno permanentemente sul capo di abbigliamento. 

L'azienda mi ha gentilmente mandato un set di 56 etichette ADESIVE A COLORI  e le istruzioni per l'uso : 


  






Queste etichette sono :


FACILI DA CREARE

Le etichette possono essere disegnate dal cliente stesso scegliendo da una vasta gamma di colori, sottofondi, caratteri di stampa e disegni facendo delle targhette adesive un contrassegno personalissimo ed originale. 
Si può scegliere tra animali, fiori, giochi, sport, vari, stagionali e motore. I colori e le fantasie sono tantissime e possiamo decidere anche il carattere ed il suo colore

Per creare le vostre etichette su My Nametags, basta seguire questi semplici passaggi. 





FACILI DA APPLICARE

Le straordinarie etichette adesive a colori My Nametags hanno un’ applicazione estremamente facile: occorre applicare l’adesivo sulla etichetta delle istruzioni del lavaggio che si trova all’interno del capo di abbigliamento. E’ necessario poi attendere per un breve periodo di tempo prima del lavaggio. Non c’e’ bisogno di stirare ne’ cucire l’ etichetta! Queste etichette possono essere anche applicate all’interno di scarpe e borse, su DVD, iPods ed altri oggetti inoltre resistono nei micro-onde, negli sterilizzatori e ai lavaggi in lavastoviglie.


My Nametags name labels are perfect for school uniform  My Nametags colour stickers can be used in clothing and equipment

My Nametags colour stickers are excellent for baby bottles too My Nametags products

My Nametags stickers are the highest quality My Nametags colour stickers can be used in clothing


Se volete maggiori informazioni vi invito a visitare il loro sito internet:
https://www.mynametags.it/

E la loro pagina facebook:
https://www.facebook.com/pages/My-Nametags/321826147860684



Ringrazio My Nametags per la gentile collaborazione. 





Volete ricevere gratuitamente queste bellissime etichette personalizzate?
Partecipate al GIVEAWAY sul mio blog ---- >  qui :) 





5 commenti:

  1. ciao cara sono tua nuova foll su gfc come kika89 e ti ho aggiunta alle mie cerchie.. ricambi le iscrizioni? mi farebbe piacere.. ti aspetto http://sweetvanitygirl.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sono utilissime, specialmente a chi, come me, ha i bimbi che vanno all'asilo e a scuola!!! Devo etichettare ogni cosa...

    RispondiElimina