Lettori fissi

mercoledì 18 febbraio 2015

Collaborazione con Onlybio - Bellezza naturale

Oggi nel mio blog vi presento ONLY BIO, uno shop online dedicato ai cosmetici biologici ed eco-naturali.


OnlyBio è un e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio sul quale potete trovare la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini. Inoltre, potete trovare prodotti solari come creme protettive e acceleratori abbronzanti, e prodotti per la salute di viso, corpo, mani, gambe e piedi.
OnlyBio seleziona e propone moltissimi brand che seguono la filosofia di offrire prodotti di cosmesi eco-bio, che sono efficaci sulla pelle e nello stesso tempo sono genuini e salutari.
Le aziende che troviamo su  OnlyBio sono scelte accuratamente, tra molti brand, per la qualità dei loro prodotti, e inoltre tutti i prodotti sono certificati.
I prezzi che vengono proposti sono interessanti e competitivi, con la possibilità di approfittare di continui sconti che vengono applicati sui vari prodotti.
OnlyBio spedisce in tutta Italia e i pacchi sono solitamente spediti entro 2/3 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.
Le spese di spedizioni hanno un costo di 3,50€. Per ordini di importo superiore a 50,00€ le spese di spedizione sono gratuite.
OnlyBio vi consente una grande flessibilità nei pagamenti che puoi effettuare con: Carta di credito, conto PayPal, bonifico bancario e contrassegno.

Ho avuto il piacere di interagire con l' e-commerce, che a scopo valutativo mi ha mandato dei campioncini da recensire.








La crema Purificante Alkemilla è pensata per tutte quelle pelli grasse e impure che durante la giornata e sotto il make up tendono a lucidarsi. La sua azione sarà quella di normalizzare ed equilibrare la produzione di sebo, donando una pelle setosa, levigata, fresca e pulita.
E' una crema costituita da oli dall'effetto secco che si spalma e si assorbe rapidamente lasciando il viso asciutto e idratato ma non unto.
Ha una texture fluida e leggera, è di facile assorbimento, ha un effetto opacizzante e controlla la lucidità della pelle, senza portarla però a un'eccessiva secchezza. Questa crema è ideale per chi ha la pelle grassa ma cerca un effetto idratato, morbido ed equilibrato per la propria pelle.







La crema idratante ai fiori d'arancio Maternatura è pensata per tutti i tipi di pelle con problematiche di secchezza, ma in particolare alle pelli mature di cui è necessario stimolare la vitalità e rallentare il processo d'invecchiamento.
E’ una crema idratante che rende la pelle più idratata, più morbida e più luminosa.
E' ricca di antiossidanti naturali, come l’Estratto di Rosa Canina, che contrastano l’azione negativa dei radicali liberi; mentre i nutrienti essenziali dei ricchi olii vegetali e degli estratti di Malva e Fiori di Arancio mantengono l’idratazione della pelle, garantendone la morbidezza e la luminosità.
Non lascia nessuna lucidità, ed è quindi in grado di essere un'ottima crema base per il trucco.
Ha una profumazione delicata, e una consistenza leggera, non pastosa, ed è di facile assorbimento.






La crema bio viso idratante Bema è studiata per aiutare le pelli disidratate e secche che hanno perso luminosità e colore per la mancanza di un elemento fondamentale: l'acqua.
E’ una crema adatta per pelli giovani e previene la disidratazione e il prematuro invecchiamento della pelle causato dai fattori ambientali aggressivi e dai radicali liberi.
E’ una buona crema idratante , con una buona fragranza agli estratti di aloe e avocado ed una texture leggera.
E' di facile assorbimento,  e non lascia la pelle unta, al contrario la lascia idratata, liscia e morbida per tutto il giorno.






Il Bagno doccia al Bergamotto è formulato con ingredienti naturali per offrire un prodotto detergente attivo, rispettoso della natura e della pelle e garantire, nello stesso tempo, un momento di benessere multi sensoriale.
E' costituito da antiossidanti naturali di arancio dolce, bergamotto, limone e pompelmo che idratano la pelle.
Inoltre bergamotto, limone e arancio, noti per le loro qualità energizzanti e riequilibranti,  si fondono con menta e rosmarino per promuovere vitalità e vigore.
Il profumo di questo bagno doccia è davvero buono, e il risultato sulla pelle mi piace, la pelle resta morbida e profumata dopo averlo utilizzato.



E' una crema leggera e di facile assorbimento ad elevato tenore di estratto di bava di lumaca (79%) microfiltrato e di origine italiana.
La bava di lumaca e una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento eliminando i radicali liberi e il suo contenuto in proteine è indispensabile per ridare all’epidermide un aspetto sano, giovane e tonico.
Ho trovato questa crema davvero ottima, lascia la pelle visibilmente più sana e morbida, 
è di rapido assorbimento , inodore, non grassa e ipoallergenica. 

Spero di avervi dato un'idea dei prodotti, certo è che bisognerebbe provarli nel tempo con applicazioni ripetute: i samples possono dare solo un'idea più o meno indicativa delle proprietà di questi prodotti. Tuttavia, la mia esperienza è stata positiva rispetto a tutti i prodotti testati.

E voi avete mai acquistato da questo sito? Come vi siete trovate?

Se non lo avete  ancora fatto , vi invito a visitare il sito www.onlybio.it dove troverete sicuramente quello che fa per voi , e anche la loro pagina facebook


Ringrazio Only Bio per la gentilissima collaborazione. 


10 commenti:

  1. grazie per tutte queste informazioni utili!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito .. davvero interessante recensione!

    RispondiElimina
  3. ottima recensione terrò presente

    RispondiElimina
  4. Ho provato anche io qualcosina ed è veramente valida!!

    RispondiElimina
  5. non li conoscevo e sembrano ottimi prodotti! grazie per la tua recensione

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato questi prodotti, devono essere ottimi

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato questi prodotti, devono essere ottimi

    RispondiElimina