Lettori fissi

venerdì 6 febbraio 2015

Con questo articolo partecipo al GiveAway di Tanita Moda!

Quando si parla di moda spesso si pensa alla tendenza della gente, in particolare dei giovani,  a seguire un determinato stile di abbigliamento e determinate tendenze stilistiche solo perchè proposte dai mass media o perchè diffuse a livello collettivo.
In realtà attraverso la moda ognuno dovrebbe cercare di esprimere la propria personalità , la propria originalità, unicità e il proprio stile di vita .
Questo è quello che cerca di fare Tanita, un brand emergente Made in Italy al 100%, il quale offre ai propri clienti la possibilità di avere un look che li distingua dalla massa.


La moda oggi non è solo una questione di estetica ma sopratutto di etica!! Per questo è nata la linea Tanita che associa il glamour a scelte consapevoli e sostenibili. Capi cool completamente Made In Italy o anche basic ma con tocchi avant-garde destinati a raccontare i nostri giorni e a diventare icone della moda per tutte. 
Tanita, un brand giovane tutto italiano che guarda anche alle donne morbide, vestendole con femminilità, utilizzando tessuti che accarezzano le forme esaltandone la bellezza.


Se non conoscete ancora questo brand, vi invito a visitare il loro sito web http://www.tanitamoda.it/ e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/tanitamoda!!

10003292_10203420781710397_1082592167_n


tanita-moda-collaborazione-instagram-twitter


“Con questo articolo partecipo al GiveAway di Tanita Moda” 
(www.tanitamoda.it/giveaway/)


Nessun commento:

Posta un commento