Lettori fissi

martedì 3 febbraio 2015

Nuovo progetto Desideri Magazine: Fairy Platinum

Fairy Platinum è il detergente per lavastoviglie che si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie, rimuovendo grasso e sporco ostinato senza dover pretrattare…

15.000 Ambasciatrici hanno la possibilità di provare il detergente per lavastoviglie Fairy Platinum, mettendo alla prova la sua forza sgrassante attraverso la sfida #fairylovestheimpossible.

Tutte le Ambasciatrici di prodotto partecipanti al progetto riceveranno un kit del progetto gratuito con il seguente contenuto.

Per te:
1 confezione di Fairy Platinum (30 capsule).
Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:
30 mini-confezioni di Fairy Platinum contenenti 3 capsule ciascuna.
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Vuoi far parte delle Ambasciatrici di prodotto che avranno la possibilità di testare Fairy Platinum?
Puoi inviare la tua candidatura se hai trovato nel tuo account del Club dei Desideri un invito per il progetto. 

Per info clicca qui: http://club.desiderimagazine.it/it/p/fairy-platinum/info-sul-progetto/

3 commenti:

  1. Spero di essere tra le fortunate tester!

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze io lo sono stata e devo dire che ne sono contentissima!Ho ricevuto il pacco ed ho già messo all'opera le caps di fairy platinum...che dire un vero successo ed un vero pulito e profumo!
    Non avevo mai provato questo capsule e sono contenta di averlo fatto, perchè ho conosciuto un nuovo amico contro lo sporco, contro il grasso e contro i brutti odori della mia lavastoviglie!
    Fairy riesce a penetrare dentro le macchie di cibo e ad indebolirle del tutto, grazie proprio al suo sistema enzimatico esclusivo. oltre a questo le caps di Fairy, sono in grado di avere dei nuovi tensiottavi che essendo presentii n esse, permettono di rimuove il grasso sia dalla lavastoviglie ed ance dai piatti, che laviamo al suo interno.
    Grazie mille Fairy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. complimenti :) Era davvero un bellissimo progetto. Purtroppo io non sono rientrata, ma mi ha fatto davvero piacere leggere la tua opinione :)

      Elimina