Lettori fissi

lunedì 30 gennaio 2017

Terza collaborazione con Patuoxun

Salve a tutti/e, oggi vi parlo della mia collaborazione con Patuoxun e in particolare del Kit Campanello Senza Fili Portatile venduto su amazon.it . 


Il prodotto arriva ben confezionato in una scatola di cartone al cui interno troviamo: il trasmettitore (con batteria 23A da 12V integrata) e le due riceventi da fissare ad una presa della corrente; un manuale di istruzioni in inglese, kit per il fissaggio a muro e/o per il fissaggio con adesivo 3M.


Questo campanello wireless si compone di tre parti: un trasmettitore e due riceventi.


Il trasmettitore è di piccole dimensioni ( 9 x 3,5 x 2 cm) e si alimenta grazie ad una piccola pila (modello 23A da 12V, in dotazione). Questo può essere fissato al muro utilizzando le viti e i tasselli in dotazione, oppure la striscia adesiva 3M.
Il trasmettitore si può istallare all'esterno perché è impermeabile, ed è molto efficace perché c'è uno scomparto trasparente dove si può lasciare un messaggio ai nostri visitatori quando non ci siamo, o viceversa.


Anche le riceventi sono di piccole dimensioni (circa 8 x 8 x 7 cm, spina compresa). Queste vanno attaccate ad una presa di corrente, attraverso la quale si alimentano.
Grazie ai due pulsanti posti su un lato è possibile accedere alle funzionalità disponibili: cambiare il volume (a scelta tra 4 livelli di intensità), cambiare la suoneria ( a scelta tra 52 suoni). È possibile anche memorizzare una suoneria semplicemente tenendo premuto per 5 secondi il tasto volume: in questo modo la ricevente entra in modalità pairing e a quel punto premendo il tasto della trasmittente si salva la suoneria e si esegue l'abbinamento. Una volta impostata, l'ultima suoneria rimane in memoria anche se decidete di spostare la ricevente.

Una caratteristica fondamentale di questo prodotto e che è adatto a tutti anche a persone non udenti, infatti quando premiamo il pulsante del trasmettitore emetterà una luce blu e contemporaneamente il ricevitore inizierà a lampeggiare di bianco proprio per segnalare la presenza di qualcuno.

L'installazione è veramente semplice: essendo totalmente wireless non necessita di alcun collegamento elettrico, infatti basta collegare la prima parte a una qualsiasi presa elettrica e attaccare il trasmettitore (tramite il nastro biadesivo che troverete in dotazione) dove vi è più comodo.
Il sistema ha un ampio raggio di copertura ricopre fino a 300 mt , anche in presenza di ostacoli come posso essere porte o muri.

E' un buon prodotto realizzato con ottimi materiali, molto solidi e resistenti. Il suono del campanello è molto forte ed è quindi adatto a coloro che possiedono abitazioni ampie o con più piani.

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Potete acquistarlo da QUI

Ringrazio Topop per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento