Lettori fissi

martedì 15 novembre 2016

Seconda collaborazione con ICONNTECHS

Salve a tutti/e , oggi vi parlo della mia collaborazione con ICONNTECHS, un'azienda  che si occupa della vendita di articoli di elettronica sul sito amazon.it . 

Oggi vi parlo in particolare della loro Sport Action Camera 4K Ultra HD.




Il prodotto arriva ben imballato all'interno di una confezione in cartone.
Al suo interno troviamo: una action cam più custodia impermeabile ( fino a 30 metri ), e tanti accessori in dotazione.

 

Si tratta di una action cam di qualità , con WiFi integrato, che permette di fare video e foto in alta risoluzione con obbiettivo da 12.40 megapixel effettivi con angolo lente di 170 gradi.


È realizzata in materiali abbastanza resistenti ed ha dimensioni piccolissime.
È costituita da 4 pulsanti e un display:
- Il TASTO ANTERIORE permette di accendere la cam. Una volta accesa premendolo normalmente si passa fra le diverse modalità: Video/Foto/Timelapse.
- Il TASTO SUPERIORE permette di avviare o stoppare la registrazione di un video, o di scattare la nostra foto istantanea.
- 2 TASTI LATERALI: quello più in alto permette di attivare o disattivare il WIFI che ci permette di interagire con la nostra action cam direttamente dal nostro smartphone.
Entrambi i tasti laterali hanno anche la funzione di scorrere il menu del dispositivo.
- Il DISPLAY da 2 pollici TFT LCD è comodissimo per riprodurre in anteprima le registrazioni o le foto. Le immagini sono decisamente nitide, con colori chiari e brillanti.

Sul lato troviamo inoltre:
- slot per MicroSd fino a 32Gb
- presa MiniUSB per connessione e ricarica
- presa MiniHDMI per collegare la action cam alla tv , al pc ed anche ai proiettori.

La qualità delle riprese è davvero molto buona.


Grazie alla custodia impermeabile è possibile realizzare foto o riprese subacquee fino a 30 metri di profondità. Io l'ho provata al mare e i video sott'acqua risultano di ottima qualità e ovviamente nella action cam non è entrata nemmeno una goccia d'acqua.

La cam si carica attraverso una connettività USB in circa due ore (usando il cavo USB in dotazione) ed è utilizzabile solo una volta inserita la scheda nell'apposito slot (che ovviamente non è inclusa nella scatola).
Tramite l'apposito indicatore e i LED è possibile conoscere lo stato di carica del prodotto:

Grazie ai vari accessori in dotazione nella scatola e possibile fissare la action cam sul casco della moto, sul torace, sulla bici o durante le immersioni.


Dopo averla utilizzata e testata posso dire di essere rimasta abbastanza soddisfatta da questa action cam e la consiglio a chi vuole un prodotto di qualità senza spendere molto.


Potete acquistarla da QUI

Ringrazio ICONNTECHS per la collaborazione. 

1 commento:

  1. Salve

    Ho la action cam in questione. Qualitativamente e' decisamente ok anche se trovo che abbia un grosso difetto : non e' possibile (o non ne son stato capace io...sigh!) disattivare lo schermo durante le riprese e questa cosa praticamente "polverizza" la batteria nell'arco di 20 minuti. C'e' un modo per disattivarlo quando non e' necessario usarlo??

    Grazie mille!!

    Tore.

    RispondiElimina