Lettori fissi

giovedì 11 agosto 2016

Collaborazione con MP power ®: cassa bluetooth

Salve a tutti ! Oggi vi parlo della mia collaborazione con MP power ® , un'azienda che si occupa della vendita di articoli di informatica ed elettronica sul sito amazon.it.

L'azienda mi ha dato la possibilità di poter testare e recensire 
una cassa bluetooth. 


Il prodotto arriva ben imballato all'interno di una confezione di cartone al cui interno troviamo: 
1 x mini speaker 
1 x moschettone 
1 x cavo di carico 1 x USB di 50 cm 
1 x ventosa 
1 x manuale (inglese).


La cassa è costituita da un corpo di plastica,  una griglia metallica davanti allo speaker, e un anello in gomma tutto intorno. Sembra ben protetto dalle piccole infiltrazioni d’acqua, anche se lo sportellino (sempre in gomma) che copre il connettore di ricarica e lo slot microSD mi fa un po’ dubitare, perchè sembra un po' fragile. 
Sulla parte posteriore c'è una ventosa, è grande e morbida, e sembra sostenere saldamente lo speaker su superfici sufficientemente lisce.

 




L’utilizzo è semplicissimo: una volta acceso una voce femminile annuncia che “il dispositivo bluetooth è pronto per l’accoppiamento”, in inglese.
L’accoppiamento è immediato: basta attivare il bluetooth prima sul nostro device e successivamente sulla cassa tenendo premuto il tasto "power", cercare "C6" sul nostro 
dispositivo e quindi connettere - la cassa è pronta all'uso.
La riproduzione con lo slot microSD è ancora più immediata: basta inserire la scheda con gli mp3 nell’apposito slot ed accendere il dispositivo. 
Oltre ad ascoltare la musica dal vostro tablet, smartphone e microSD, potrete usare la cassa per le conversazioni al telefono in quanto è dotata di un microfono integrato;la qualità dell'audio sia in ricezione che in trasmissione è davvero ottima.

I quattro grandi tasti sui lati consentono di interrompere e riprendere la riproduzione, accendere e spegnere il dispositivo, scorrere avanti/indietro (pressione breve) e regolare il volume (pressione lunga).
Un led blu lampeggia quando il dispositivo è acceso mentre uno rosso segnala la carica in corso.

La cassa ha un'autonomia massima di 8 ore. 
In caso di inutilizzo dopo 15 minuti la cassa si spegne automaticamente.

Potete acquistarla da QUI

Ringrazio MP power ® per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento