Lettori fissi

venerdì 3 giugno 2016

Tester progetto Clear Ice Fresh: Detto fra noi

Salve ragazze, oggi vi parlo di un progetto per cui sono stata scelta da parte del club del passaparola  "Detto fra noi ".  
Il prodotto da testare è stato lo shampoo Clear Ice Fresh. 


Lo starter Kit,  che mi è arrivato qualche settimana fa, aveva il seguente contenuto: 

PER ME:
5 mini-shampoo Clear Ice Fresh (50 ml).
PER I MIEI AMICI:
27 mini-shampoo Clear Ice Fresh (50 ml).

Da più di 30 anni, Clear si prende cura dei capelli dell'uomo, offrendo prodotti studiati appositamente per la cute maschile. Differentemente da quella femminile, la cute dell'uomo produce più sebo ed è più incline alla forfora. Per questo è necessario l'uso di uno shampoo specifico che protegga la cute dall'azione degli agenti esterni e ne rafforzi la naturale barriera protettiva.
Lo shampoo Clear, con l'innovativa tecnologia Pro Nutrium 10, un mix di 10 ingredienti nutrienti che agiscono in profondità , restituisce alla cute i lipidi persi, idratandola e rafforzandone la naturale barriera protettiva, e impedisce alla forfora di tornare.
Grazie a questa formula, lo shampoo Clear è ideale per un utilizzo quotidiano per contrastare la forfora dopo ogni lavaggio, offrendo una piacevole sensazione di freschezza.


Nei periodi particolarmente stressanti o quando adottiamo diete troppo restrittive, la naturale barriera protettiva della cute si indebolisce, permettendo la proliferazione del fungo della malassezia e la comparsa della forfora. 
In questi casi, combattere l'eccessiva desquamazione della cute non basta: bisogna risalire alle sue cause. Per questo Clear ha sviluppato una linea di shampoo che aiuta a ristabilire il corretto equilibrio della naturale barriera protettiva della cute, evitandone l'indebolimento che provoca la comparsa della forfora. 
Utilizzare quotidianamente lo shampoo Clear consente di:
- Rinforzare la naturale barriera protettiva della cute, grazie all'innovativa tecnologia Pro Nutrium 10, un mix di 10 ingredienti nutrienti che agiscono in profondità.
- Impedire alla forfora di ritornare.
- Idratare la cute, rendendo più morbidi i capelli.




Profumazione:  aperta la confezione si è subito travolti da una buonissima e piacevole fragranza al mentolo rinfrescante, persistente e inebriante. 
Consistenza: è uno shampoo dalla consistenza densa e vellutata, si stende agevolmente sul cuoio capelluto. E' uno shampoo che produce molta schiuma , ma nonostante questo è facilmente risciacquabile e non lascia residui. 
Se malauguratamente però vi finisce un po’ di prodotto, o schiuma negli occhi, preparatevi ad un lungo ed accurato lavoro di sciacquatura. Colpa del mentolo presente nella composizione. 
Lo shampoo,  infatti,  quando finisce negli occhi comincia a dare una sensazione di bruciore.
Sulla confezione c’è un riquadro che ci avverte, in caso di contatto con gli occhi, che dovremo prepararci ad un accurato risciacquo.
Risultato: il risultato sono capelli morbidi, profumati e idratati, inoltre lasciano effettivamente una gradevole sensazione di freschezza che dura per tutto il giorno.
Non bisogna poi attendere molto prima di vedere risultati tangibili per quanto concerne il problema forfora perchè già dal primo utilizzo se ne possono riscontrate i benefici in termini di riduzione del processo di desquamazione della cute. 

In sintesi lo trovo un prodotto efficace,di grande qualità e innovazione. Lo shampoo Clear è un ottimo prodotto capace di eliminare la forfora,donare freschezza e leggerezza alla cute.
A me piace moltissimo anche il design della confezione a trapezio: lo trovo molto moderno,Clear ha creato un ottimo prodotto combinando l'effetto antiforfora con Pro Nutrium 10 con l'effetto fresco dato dal mentolo Ice Fresh presente nella composizione.

Il prezzo consigliato al pubblico del flacone da 250 ml è di € 3,29.

Ringrazio Detto fra noi per avermi inclusa nel progetto! 

4 commenti:

  1. Io purtroppo non mi trovo bene con questi prodotti avendo la cute troppo delicata, però apprezzo i consigli e lo consiglierò sicuramente ad amici e familiari!

    RispondiElimina
  2. Io mi sono data al bio, ma devo farli provare al mio fidanzato che forse ha i capelli adatti!
    Bella recensione :)

    RispondiElimina