Lettori fissi

giovedì 30 giugno 2016

Terza collaborazione con TeckNet

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia terza collaborazione con TeckNet , un'azienda che si occupa della vendita di articoli di informatica ed elettronica sul sito amazon.it.

L'azienda mi ha dato la possibilità di poter testare e recensire un TeckNet® Contenitore HDD Esterno e una cover TeckNet® iPhone 5C. 


TeckNet® Contenitore HDD Esterno

Il prodotto arriva all'interno di una confezione in cartone al cui interno troviamo:
- il case
- un cavetto USB per la ricarica lungo 30 cm
- un librettino di istruzioni.




Il case è in plastica nera, presenta una porta SATA (compatibile con SATA I,II,III) all'interno e lo spazio per l'alloggiamento per HDD e SSD da 2,5 pollici. 
Esternamente, per connetterlo, presenta una porta USB 3.0 con singola alimentazione, per questo, per ottenere una maggiore velocità, è consigliabile usare un trasformatore da 5V nell'apposito jack di alimentazione nella parte frontale (non fornito con l’acquisto). 
E’ anche presente un piccolo led blu di notifica che indica lampeggiando quando l'HDD è in scrittura / lettura oppure è fisso quando il case è solo collegato. 


Il cavo usb in dotazione è di buona qualità costruttiva, appare saldo e stabile all'interno del connettore, lungo circa 30 cm.

L'installazione dell' hard-disc è veramente semplice e veloce, non c'è bisogno di svitare alcuna vite, basta infatti sfilare semplicemente il coperchietto superiore e si potranno così cambiare rapidamente diversi hard disk. 
Il disco non si muove dal suo alloggiamento una volta chiuso. 

L'Hard disk è auto-installante e ci impiega pochissimi secondi. È compatibile con i sistemi operativi Windows 2000/Windows Me/Windows 98/ XP /Vista / 7/ 8 / 10.
Adottando lo standard USB 3.0 SuperSpeed, l'HDD/SSD esterno con contenitore USB 3.0 TeckNet può accelerare la velocità di trasferimento fino a 5Gbps. 

Il prodotto inoltre ha 18 mesi di  garanzia TeckNet, e questo lo rende ancora più interessante. 

Potete acquistarlo da QUI

Cover TeckNet® iPhone 5C

La cover è arrivata ben sigillata all'interno di un involucro di plastica, al cui interno troviamo oltre la cover, anche una pellicola protettiva per il nostro smarthphone.


Questa custodia è la scelta ideale per gli utenti di iPhone 5C che desiderano una custodia minimalista e leggera ma che allo stesso tempo lasci libero accesso a tutte le funzioni del dispositivo.
Applicarla è davvero semplice e si adatta perfettamente al telefono: gli intagli sono precisamente conformi a tutte le porte, tasti, display e fotocamera.
Un’ottima protezione da graffi, cadute accidentali e polvere.

Il suo prezzo è veramente ottimo.



Potete acquistala QUI

Ringrazio TeckNet  per la collaborazione. 

1 commento: