Lettori fissi

mercoledì 15 giugno 2016

Seconda collaborazione con Tec.Bean

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia seconda collaborazione con Tec.Bean, un'azienda che si occupa della vendita di articoli di informatica ed elettronica sul sito amazon.it.


L'azienda mi ha dato la possibilità di poter testare e recensire una 2-in-1 Spazzola Ionica Piastra per Capelli. 


Il prodotto arriva a casa in una confezione in cartone, ben imballata, al cui interno troviamo:
1 x Spazzola per Lisciare i Capelli
1 x Manuale Utente
1 x Guanto Resistente al Calore.



La spazzola lisciante o spazzola termica è una spazzola per capelli con funzione lisciante: serve a spazzolare i capelli e il calore che produce aiuta a lisciarli. 
La spazzola ionica ha la forma appunto di una spazzola formata da 37 piccole piastre che si riscaldano in modo davvero molto rapido, raggiungendo la temperatura in circa un minuto grazie alla tecnologia PTC. 
Abbiamo a nostra disposizione 5 impostazioni di temperatura per differenti tipi di capelli: 
1. Capelli sottili, fini o schiariti: usare 150℃/302℉
2. Capelli tinti o colorati di scuro: usare 170℃/338℉
3. Capelli normali o leggermente ricci: usare 190℃/374℉ ~ 210℃/410℉
4. Capelli spessi, ricci e mossi: usare 230℃/446℉



Il suo utilizzo è semplicissimo. Sul manico della spazzola troviamo 2 pulsanti: uno serve per accendere la spazzola e l'altro invece attiva la funzione di trattamento ionico. 
Per accendere la spazzola sarà necessario premere per tre secondi il pulsante dedicato. Lo stesso pulsante potrà poi essere utilizzato anche per impostare la temperatura desiderata e più adatta ai nostri capelli.
E' presente anche un display a Led che indicherà la temperatura selezionata. Questo lampeggia fino a quando la temperatura non è stata raggiunta.
Sul prodotto è anche presente un pulsante per la funzione di ionizzazione: questa funzionalità va utilizzata soltanto dopo aver asciugato i capelli, verranno emessi ioni negativi e questi entrando in contatto con le molecole dei capelli eviteranno increspature, nodi o doppie punte.



Molto importante è anche il fattore sicurezza, abbiamo infatti una funzione di spegnimento automatico che spegne la spazzola dopo 30 minuti di inattività. In dotazione troviamo anche un guanto costruito con materiali resistenti al calore, questo eviterà fastidiose bruciature e fastidi durante l'utilizzo del prodotto.



Questa spazzola fa davvero il suo dovere ed è davvero comoda da usare, inoltre il guanto è davvero utile, evita appunto di scottarvi le mani mentre lisciate i capelli grazie alla sua protezione al calore. 
Questa spazzola donerà un aspetto liscio, naturale e setoso ai capelli e non schiacciato come fa una classica piastra piatta, la sua funzione agli ioni ridurrà l'effetto crespo.

E' possibile acquistarla da QUI

Ringrazio  Tec.Bean per la collaborazione. 

7 commenti: