Lettori fissi

martedì 28 giugno 2016

Collaborazione con Spontex

Salve ragazze/i oggi vi parlo della mia collaborazione con Spontex.




Spontex è un'azienda che studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.
Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa.

Come blogger , mi è stato gentilmente offerto di provare le novità che riguardano le varie categorie dell'universo Spontex.
A questo scopo l’azienda Spontex mi ha gentilmente inviato il kit delle pulizie racchiuso nella simpatica casetta Spontex.



Ora vi mostro nel dettaglio cosa contiene: 




Guanti Dermostyle


Questi guanti sono ottimi per i piatti, momento in cui noi donne perdiamo parecchio tempo e spesso ci causa anche problemi alle mani. Questi guanti ci proteggono perfettamente e mantengono le nostre mani morbide.
L'interno in maglia di puro cotone permette uno straordinario comfort della mano ed un maggiore isolamento termico. Lo speciale trattamento della superficie esterna in lattice naturale e la maglia interna in puro cotone, aumentano la durata del guanto in misura eccezionale. L'aggiunta di un'asola di cotone permette di appendere i guanti dopo l'uso.

 DoppioUso x2


Una spugnetta davvero super abrasiva per combattere lo sporco ostinato delle nostre stoviglie, grazie alla fibra particolare di cui è dotata.
Lo speciale trattamento "Grasso Stop!" impedisce all'olio e ai grassi di penetrare nella fibra. Il grasso delle pentole scivola via e la fibra rimane piu` pulita ed efficace nel tempo.


Zero Graffi x2


Nuova ed esclusiva spugna abrasiva arricchita con microfibre, è efficace senza nessun rischio di graffiare. Ideale per la pulizia della cucina e delle superfici delicate come bicchieri, pentole in ceramica, acciaio inox.

Microfibre x2


Innovativo panno in 100% microfibre studiato per pulire con la massima cura ed efficacia tutte le superfici. Panno con struttura composta da fibre ultrafini: da bagnato è in grado di pulire e sgrassare a fondo le superfici, da asciutto cattura e trattiene la polvere grazie alla sua azione elettrostatica, donando lucentezza e splendore alle superfici.
Ottimi panni in microfibra che non lasciano assolutamente aloni nei pavimenti e garantiscono un ottimo risultato. Io le ho usate anche per pulire e lucidare le piastrelle dei muri di cucina e bagni e sono ottime davvero. 

Fiocco Duo



Fiocco DUO in 100% microfibre 'Nuova formula', adatto alla cura di tutti i tipi di pavimento, anche i più delicati. L'alto potere sgrassante delle sue microfibre lo rende efficace anche solo con acqua. Con la nuova formula Fiocco 100% microfibre è ancora più efficace contro lo sporco e ancora più facile da strizzare.
Un fiocco di qualità che riesce a lavare una superficie abbastanza ambia di pavimento, lasciandolo lucido e senza aloni. 
 Panni Magic x3


La nuova generazione di panni ultra resistenti.
Grazie alla tecnologia ‘Aqua-Plus’ combinata con le Microfibre, sono 4 volte più resistenti rispetto a un panno spugna standard. Grazie alla trama speciale sono ultra flessibili e super assorbenti.
Colorati e maneggevoli, puliscono e asciugano perfettamente tutte le superfici.

Pulicasa Aquabsorb x2


Sottile come un panno, ma assorbente quanto una spugna. Un lato è rinforzato con una speciale trama per garantire una maggiore durata. Grazie alla sua flessibilità, Pulicasa raggiunge anche gli angoli più nascosti.

Flash x2


Realizzato con morbide fibre plastiche rivestite di alluminio, consente di pulire senza rigare le superfici e gli utensili della cucina. La trama delle fibre permette di eliminare lo sporco semplicemente risciacquando il prodotto.


Extra 100



Extra 100, i guanti fini usa e getta di Spontex, sono guanti multiuso perfetti per ogni tipo di attività. Super confortevoli grazie alla speciale formulazione senza polvere. Resistenti e ipoallergenici, sono la soluzione ideale per le quotidiane pulizie di casa. Disponibili in tre taglie (S/M/L) in grande formato da 100 pezzi nella comoda confezione dispenser.

Si tratta di un set completo di tutti i prodotti ideali per trattare a fondo e far risplendere ogni ambiente della casa. Ogni prodotto, realizzato con materiali davvero innovativi, risponde a una specifica esigenza di pulito: dalla cucina alla camera da letto, dal pavimento alle stoviglie, potrai trovare tutto ciò che occorre per affrontare con il giusto spirito le tue pulizie di casa. 

Se volete, potete curiosare nel loro sito, sono sicura che, nel vasto assortimento di articoli che Spontex presenta, troverete prodotti che soddisferanno le vostre esigenze. 
Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare anche la loro pagina facebook

Ringrazio Spontex per la collaborazione. 

1 commento:

  1. bellissima questa casetta, anche a me ha aiutato tantissimo per le pulizie!

    RispondiElimina