Lettori fissi

domenica 26 giugno 2016

Collaborazione con Incutex

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia seconda collaborazione con Incutex, un'azienda che si occupa della vendita di articoli di informatica ed elettronica sul sito amazon.it.


L'azienda mi ha dato la possibilità di poter testare e recensire un supporto magnetico per auto. 




Il prodotto arriva in bustina in plastica all'interno della quale troviamo:
- supporto magnetico da applicare alla bocchetta dell'aria dell'auto
- due piccoli magneti di forma differente in base alla grandezza dello smartphone da applicare (tondo o rettangolare).


Il supporto è davvero semplice da utilizzare. Il magnete, infatti presenta un pratico aggancio per i bocchettoni dell'aria, adatto a qualsiasi tipo di auto. Questo permette di posizionare il proprio telefono in una posizione pratica e non invasiva per la vista durante la guida, cosa che spesso capita con supporti dotati di ventosa.
Inoltre, questo sistema permette di agganciare qualsiasi tipo di cellulare grazie alle placchette magnetiche sopra citate, che possono essere installate in 4 modi differenti:
- è possibile installare la placchetta metallica tra la cover posteriore del cellulare e il vano batteria, applicando la pellicola protettiva da scegliere in base al tipo di placchetta metallica che abbiamo scelto;
- è possibile installare la placchetta metallica direttamente sulla back cover del cellulare, questa volta senza utilizzare la pellicola protettiva trasparente,
- è possibile installare la placchetta metallica direttamente sulla parte esterna della custodia esterna del cellulare, anche senza utilizzare la pellicola protettiva trasparente,
-è possibile installare la placchetta metallica tra la back cover del cellulare e la custodia del cellulare, questa volta applicando la pellicola protettiva trasparente sempre in base al tipo di placchetta metallica scelta.



Diciamo quindi che ogni qualvolta che la placchetta metallica va a diretto contatto con il cellulare, sia internamente come nella prima opzione, che esternamente come nell'ultima, è consigliato sempre l'utilizzo della pellicola trasparente per evitare graffi o comunque sfregamenti dovuti al contatto tra la placchetta metallica ed il cellulare.

Nonostante le dimensioni estremamente compatte, il supporto magnetico per auto tiene lo smartphone saldamente in posizione per la sua forte attrazione magnetica.

I materiali che compongono i supporti sono di ottima qualità, fatti di una plastica molto resistente e allo stesso tempo morbida al tatto.

Compattezza, semplicità e sicurezza sono i vantaggi del prodotto che ne garantiscono un'ottima esperienza d'uso.

E' possibile acquistarlo da QUI.

Ringrazio Incutex per la collaborazione.

2 commenti:

  1. Un bel concetto!
    grazie per la rivista.
    buona settimane.
    xx
    http://helenamybeauty.over-blog.com/2016/06/mon-kit-d-ete-super-nourrissant-raw-gaia-my-raw-gaia-summer-superfood-kit.html

    RispondiElimina