Lettori fissi

domenica 22 maggio 2016

Collaborazione con Adonius®

Salve ragazzi/e ,
oggi vi parlo della mia collaborazione con Adonius®  e in particolare di Adonius® High Quality coltello carta di credito per le borse. 

Il prodotto è arrivato ben sigillato all'interno di una confezione molto semplice nei tempi stabiliti da amazon. 



Si tratta di un coltello a forma di carta di credito che si può tranquillamente riporre in borsa o nel portafoglio ma anche direttamente in una tasca in quanto occupa pochissimo spazio solo 10 x 6,5 x 0,6 cm ed è leggerissimo solo 32gr.



Il coltellino è stato diviso in 3 parti e fissato su un supporto di plastica sottile e della grandezza di una carta di credito, il tutto è custodito in una custodia da carte di credito molto pratica da tenere nel portafoglio.




Per montarlo basta girare la rotellina di sicurezza per sbloccare la lama, rigirare la lama verso l’alto e chiudere le altre due parti laterali da fissare a incastro nella parte inferiore del coltellino che corrisponde all’impugnatura. Sia sull’impugnatura che sulla lama c’è impresso il marchio del brand. Nonostante sia in un formato così pratico e pieghevole il coltellino è molto resistente e la lama non si piega, inoltre taglia alla perfeziona qualsiasi cosa. 





E' possibile scegliere tra le 3 varianti di colore: blu, nero o verde. 

Utilissimo da portare sempre con sé nel portafoglio, nella borsa o da tenere in macchina in caso di emergenza. 


Potete acquistarlo da QUI

Ringrazio Adonius® per la collaborazione. 


6 commenti: