Lettori fissi

mercoledì 27 aprile 2016

Collaborazione con Smartect

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia collaborazione con Smartect, un'azienda che si occupa della vendita di articoli di informatica ed elettronica sul sito amazon.it.

L'azienda mi ha dato la possibilità di poter testare e recensire una pellicola in vetro temperato per Iphone 5.



Il prodotto arriva a casa in una confezione in plastica.
All'interno della confezione troviamo ovviamente la pellicola, due bustine unite che serviranno la prima per pulire lo schermo del cellulare e l'altro per asciugarlo quindi la prima è umida e la seconda è asciutta e in microfibra e infine troviamo una dust-absorber cioè un adesivo che va utilizzato per assorbire la polvere dallo schermo.



Applicare la pellicola è davvero facilissimo: una volta pulito accuratamente il display, essendo la pellicola rigida, nell’applicare la protezione, non si formeranno le solite e fastidiose bolle. Appoggiato la pellicola in vetro sullo schermo, vi basterà imprimere una leggera pressione nel mezzo in modo da farla aderire . Davvero semplicismo, molto più semplice delle normali pellicole in plastica.
Dopo aver montato il proteggi schermo possiamo subito utilizzare il nostro dispositivo.
Il touch funziona perfettamente, anche se lo spessore è maggiore rispetto alle solite pellicole (non in vetro temperato) , non ho riscontrato nessun problema della sensibilità dello schermo.
In conclusione posso affermare che il prodotto è davvero ottimo, sono rimasta stupita dalla qualità di questa pellicola in vetro.



E' possibile acquistarla da QUI


Ringrazio  Smartect per la collaborazione. 

1 commento: