Lettori fissi

mercoledì 20 aprile 2016

Collaborazione con Greens Steel

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia collaborazione con Greens Steel, e in particolare dei bicchieri da drink in acciaio inossidabile 16 once/ 473ml (Confezione da 4) . 



Il prodotto arriva in una confezione in cartone molto curata con in evidenza le caratteristiche principali del prodotto, all'interno della quale troviamo 4 bicchieri da drink in acciaio inossidabile.





Queste le loro caratteristiche: 

 QUALITÀ PREMIUM N°1Realizzati in Acciaio Inossidabile Alimentare di Altissima Qualità ;

• FINITURA SUPERIORE N°1 DENTRO & FUORI: Lucidato all'esterno per una finitura superiore e un look spazzolato e lucido. Levigatura elettrica all'interno per assicurare che questi bicchieri non facciano la ruggine;  

• SENZA TOSSINE, SALUTARE, SICURI E AMICI DELL'AMBIENTE: Senza BPA, Senza Ftalati, Piombo e Tossine - Puro Acciaio Inossidabile 100%! AmicI dell'ambiente e completamente riciclabile (inclusa la confezione);

• FACILI DA USARE, PULIRE E CONSERVARE;


FATTI PER DURARE: Estremamente Forti e Durevoli. Queste meraviglie non si romperanno. Possono andare anche in lavastoviglie. 

• GARANZIA A VITA:  Se non siete soddisfatti al 100% del vostro investimento oggi, l'azienda vi rimborserà il 100% del vostro denaro. 






Potete acquistarli da QUI

Ringrazio  Greens Steel per la collaborazione. 

1 commento: