Lettori fissi

sabato 30 aprile 2016

Collaborazione con Fonte Essenziale

Ciao ragazze/i, oggi vi parlo della mia collaborazione con Fonte Essenziale. 




Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale delle Terme di Boario che, giorno dopo giorno, aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino.



Fonte Essenziale è un’acqua minerale naturale con spiccate proprietà salutistiche, povera di Sodio e di Nitrati, ricca di Solfati e Magnesio, particolarmente indicata come valido aiuto per tutti coloro che soffrono in maniera non patologica di disturbi della digestione, di stitichezza, senso di gonfiore o di pesantezza, intestino irritabile, presenza di diverticoli e disturbi della colecisti.



Berne ogni giorno due bicchieri (equivalenti all’incirca a 400 mL di acqua) al mattino, a temperatura ambiente e preferibilmente a digiuno prima della colazione, aiuterà il fegato a stimolare l’intestino e faciliterà così una corretta evacuazione intestinale.
L’unica condizione è che bisogna lasciare passare 20 minuti prima di fare colazione e questo può essere problematico per chi la mattina ha il tempo contato. 



Dopo quasi 2 settimane di prova posso dirvi la mia. Come probabilmente già sapete, il gusto non è buonissimo, ha un sapore decisamente strano, diverso dalle solite acque, ma devo riconoscere che giorno, dopo giorno i  benefici si notano.

Dopo pochi giorni, effettivamente mi sento meno gonfia e vado in bagno con regolarità tutte le mattine. 

Acqua Fonte Essenziale è reperibile in tutti i maggiori canali di distribuzione al costo variabile intorno ai 0,75 – 0,80 cent di euro, oltre che potreste acquistarla anche on line a questo link diretto QUI

Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito http://www.fonteessenziale.it/

Voi l’avete assaggiata come l’avete trovata? Aspetto i vostri pareri. 

Ringrazio Fonte Essenziale per la collaborazione. 

2 commenti: