Lettori fissi

venerdì 15 maggio 2015

Collaborazione con Apaxil


Salve ragazze, oggi ho il piacere di parlarvi di Apaxil , probabilmente il rimedio più efficace che c’è contro la sudorazione eccessiva / iperidrosi.




Sudare è un fenomeno normale, ma il sudore puo’ diventare troppo, causando inestetici aloni di umidita’, odori sgradevoli e una sensazione di  "non sentirsi a posto".  
Oltre il 5% delle persone si trovano a dover combattere la sudorazione eccessiva tutti i giorni . Questo problema si chiama iperidrosi e non riguarda solo le ascelle , ma anche mani, piedi e fronte.

Apaxil ha ideato dei specifici trattamenti per combattere la sudorazione eccessiva  ovvero i Prodotti SUDOR CONTROL , ma ha prodotto anche dei prodotti ANTITRASPIRANTI GIORNO per ascelle e mani/piedi, la crema opacizzante per il viso e le salviette antitraspiranti.

Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda, che a scopo valutativo mi ha mandato dei prodotti da testare e recensire.



I primi prodotti che vi presento affrontano il problema dell’eccessiva sudorazione delle ascelle e Apaxil propone Apaxil Trattamento Sudor Control Ascelle Notte e Apaxil Antitraspirante Ascelle Giorno.


Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte


E’ un trattamento contro la sudorazione eccessiva per le Ascelle. Ha la funzione di ridurre/normalizzare il livello di sudorazione.
Apaxil Sudor Control è il primo antitraspirante che agisce radicalmente ed in modo misurato, per normalizzare l’ipersudorazione delle ascelle, normalmente gia’ dalla terza applicazione.
La nuova formula di Apaxil Sudor Control Ascelle contiene una piu’ forte concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato, una soluzione ancora piu’ efficace per “bloccare” le ghiandole sudoripare, renderele piu’ inattive piu’ a lungo e normalizzare il livello di sudorazione.
Inoltre, Apaxil Sudor Control Ascelle assicura anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli.
Si usa la sera prima di andare a dormire, dopo aver lavato accuratamente le ascelle e averle asciugate (non và usato se la pelle è screpolata o se non sono passate almeno 48 ore dalla depilazione). 


Il prodotto si presenta in formato roll-on, dalla consistenza trasparente, e presenta una profumazione molto delicata. L’effetto straordinario che produce è quello di svegliarsi, la mattina, con le ascelle asciutte e con la sensazione di freschezza e di pulizia.


Il trattamento delle ascelle si completa con un altro prodotto di Apaxil: 


Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno




Apaxil offre, infatti, in combinazione, Apaxil Antitraspirante Ascelle Giorno,  un deodorante da giorno studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva e che si applica la mattina , dopo aver lavato accuratamente le ascelle ed asciugate.

Si presenta, anche questo, in formato roll-on, dalla consistenza trasparente e dalla piacevole e delicata profumazione.



La pelle, con questo deodorante, rimane asciutta tutto il giorno e si avverte una piacevole e duratura sensazione di freschezza.
 ( Questo prodotto è rivolto a tutti coloro che cercando un antitraspirante efficace. Ma si consiglia , a chi ha un problema di iperidrosi, di utilizzarlo in combinazione con il trattamento Apaxil sudor control ascelle notte. ) 


Altro prodotto che Apaxil presenta è la : 


Crema Opacizzante Viso per il Giorno




La crema Opacizzante Viso non è un trattamento contro la sudorazione ma ha un effetto opacizzante efficace. 
E' stata , infatti, studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido”, in particolare nella zona della fronte e del contorno naso.


Ha una consistenza cremosa, si assorbe velocemente e lascia la pelle del viso morbida e vellutata.
Io la la pelle grassa e ho utilizzato questa crema in particolare come base per il trucco e la pelle risultava asciutta e opaca durante tutta la giornata. 
Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. 
Ideale contro la pelle grassa , ma anche contro la sudorazione di livello normale. La crema opacizzante viso è anche efficace contro le impurità della pelle, acne giovanile per esempio. 


Infine ho testato le : 

Salviette Antitraspiranti


Le salviette antitraspiranti sono una novità, e sono la soluzione per tutti coloro che non vogliono sudare troppo (non solo per chi soffre seriamente di iperidrosi): in una giornata calda, prima di uscire a ballare, in palestra, prima di una riunione...ecc ecc. 
Sono salviette monouso, imbevute della formula antitraspirante di Apaxil. Il prodotto è stato studiato per chi soffre di iperidrosi perchè permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata, in modo pratico e discreto. 
Sono indicate per qualsiasi parte del corpo ( si deve evitare il contatto con membrane mucose quali: labbra, occhi, genitali, narici).
L’effetto è quello di eliminare l’eccessiva sudorazione ed al contempo prevenirne la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta. 


Se siete interessati ai prodotti Apaxil potrete acquistarli direttamente dallo Shop Online oppure in farmacia e parafarmacia. ( Le farmacie fornite dei prodotti Apaxil sono elencate sul sito Apaxil a questo link: http://www.apaxil.it/farmacie-rivenditrici-apaxil/  ) .
Apaxil è presente anche su Facebook . 



Ringrazio l'Azienda per la collaborazione.



2 commenti:

  1. davvero interessanti questi prodotti! mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  2. bellissima collaborazione! complimenti!

    RispondiElimina