Lettori fissi

venerdì 9 gennaio 2015

Acquisti su Oasap

Salve ragazze oggi vi parlo di un altro sito low-cost: Oasap.
OASAP è un global store online dedicato alla moda high-street, offre vari tipi di abbigliamento per donna come borse, scarpe, accessori, bigiotteria e prodotti di bellezza. 
Ora vi mostro cosa ho acquisto dal sito Oasap grazie ad una gift card vinta ad un loro giveaway.  Ero un po' indecisa su cosa comprare da questo sito, poi la mia attenzione è ricaduta su questo semplice maglioncino bianco. 

Hi girls today I speak of another low-cost site : Oasap .
OASAP is a global online store dedicated to high-street fashion , offers different types of clothing for women such as handbags , shoes, accessories, jewelry and beauty products. Now I show you what I buy from the site Oasap thanks to a gift card to a won their giveaway. I was a little ' undecided on what to buy from this site , then my eye fell on this simple white sweater .



Si tratta di un maglione semplicissimo, di quelli da infilare al volo sopra un paio di jeans, comodo e pratico. La taglia è unica, ma posso dire che veste tranquillamente fino ad una M. 
Le taglie in questi siti sono sempre un pò piccole vi consiglio SEMPRE di prendere una taglia in più della vostra per stare tranquille.

Il mio secondo acquisto è stato questo foulard

It is a simple sweater , those mortise to the flight over a pair of jeans , convenient and practical . The size is unique, but I can say that as easily to a M.
The sizes in these sites are always a bit small I recommend ALWAYS take a bigger size of your to stay quiet .
My second purchase was this scarf .




Sono rimasta soddisfatta di questo articolo perché la stampa mi piace molto, è davvero trendy e alla moda, e la qualità è buona e molto morbida. 

La consegna è avvenuta in circa un mese, tempo piuttosto normale dato che in Italia,  in media, per i pacchi provenienti dalla Cina la consegna non avviene prima di 1 mese-40 giorni.

E voi avete mai acquistato da questo sito? Come vi siete trovate?

I was satisfied with this article because the press I really like, is really trendy and fashionable , and the quality is good and very soft .
The delivery took place in about a month , time quite normal since in Italy , on average , for parcels from China delivery does not take place earlier than 1 month - 40 days.

And you have never purchased from this site ? How did you find ?

14 commenti:

  1. bellissimo il maglione. questo sito mi piace tantissimo,ha prezzi modici e merce buona

    RispondiElimina
  2. Io non ho ancora comprato da questo sito, ma prevedo presto di rimediare! il maglioncino è davvero bello!

    RispondiElimina
  3. Il primo maglioncino è davvero Adorabile!! Non ho mai acquistato nulla da questo sito.. un pò per paura ( molte dicono di aver ricevuto delle ciofeche) ... magari ordinerò qualcosa pian piano...

    RispondiElimina
  4. Tutto bello, mi piace quello che hai preso

    RispondiElimina