Lettori fissi

lunedì 10 novembre 2014

Concorso per blogger – Posta e Vinci un iPhone 6 con Toolani

Oggi voglio parlarvi di un interessante concorso al quale sicuramente moltissimi di voi potranno partecipare, in quanto amministratori di un proprio blog o sito web! Si tratta del contest internazionale di Toolani che mette in palio un nuovissimo iPhone 6. 
Per leggere tutti i dettagli, visitate la pagina facebook QUI.

Partecipando io per prima al concorso in questione, ne approfitto per parlarvi del brand promuovente il concorso. 

Cos’è Toolani.com?

E’ una nuova piattaforma online che offre un servizio di telefonate internazionali via web a costi davvero ridotti e molto molto competitivi! Il tutto senza canone mensile e senza costi nascosti. Potete consultare tutte le tariffe cliccando QUI. Scoprirete che chiamare negli Stati Uniti costa soltanto 1,9 centesimi al minuto con Toolani, sia sul fisso che sul cellulare!!

Ed ecco altri vantaggi a vostra disposizione:

- Ottima qualità di chiamata

- Possibilità di chiamare in qualsiasi nazione

- Funziona con qualsiasi dispositivo fisso o mobile e con qualsiasi operatore

- Prova gratuita: registratevi adesso per ottenere una chiamata gratuita in regalo. La registrazione non richiede installazioni e potrete effettuare la vostra chiamata in meno di 30 secondi!

Il servizio è disponibile anche tramite app mobile: l’app si attiva digitando il numero estero e connettendovi attraverso un numero fisso nazionale.

Ma vediamo più in dettaglio il servizio.

Toolani é un operatore Voip per telefonare low cost in più di 230 nazioni. 

Una volta iscritti ed entrati nel proprio profilo, basta inserire il numero di telefono da chiamare nella propria rubrica.Toolani fornirà un numero geografico locale da utilizzare ogni volta che si vuole fare la chiamata internazionale a quel contatto. In questo modo se si vorrà telefonare ad esempio in America a basso costo, basterà digitare dal proprio dispositivo fisso o mobile il numero locale assegnato da Toolani al proprio contatto USA e poi il numero del nostro contatto e il gioco è fatto!

Al momento della registrazione riceverete un bonus di 1 euro per essere speso in telefonate.

I metodi di pagamento sono quelli classici: PayPal, carta di credito e bonifico bancario.

Più nel dettaglio potrete muovervi tra due tariffe: 

- Toolani Flex –> se avete molti contatti esteri che cambiano di continuo: in questo modo vi verrà assegnato un solo numero nazionale, per chiamare qualsiasi contatto estero, in modo da snellire e agevolare drasticamente le operazioni di chiamata.

- Toolani Direct –> se avete pochi contatti esteri: in tal caso avrete un numero nazionale assegnato per ogni contatto estero.

Toolani – Telefonare in modo conveniente in tutto il mondo.

Scadenza: 28 – 11 – 14

Nessun commento:

Posta un commento