Lettori fissi

domenica 18 gennaio 2015

Hearts Print Chiffon Blouse SheInside

Ciao a tutti... 
Oggi vi voglio parlare di un sito di shopping online chiamato SheInside in cui si possono trovare tantissimi abiti, scarpe e accessori.
Troverete gli ultimissimi fashion trends da acquistare comodamente da ogni parte del mondo, a prezzi davvero competitivi. Inoltre nel sito troverete anche una sezione SALE, dove troverete bellissimi abiti a prezzi ancora più bassi, troverete maglioni, maglie, giacche, cappotti, vestiti, scarpe, gioielli, accessori, abiti da sposa, e la spedizione è sempre gratuita. 

Hello everyone ...
Today I want to talk about an online shopping site called SheInside where you-can find lots of clothes , shoes and accessories .
You'll find the latest fashion trends to buy conveniently from anywhere in the world , at very competitive prices . Also on the site you will find a section anche SALT , where you will find beautiful dresses at even lower prices , you will find sweaters , vests , jackets , coats , clothes , shoes , jewelry , accessories , and shipping is always free .

Dal sito ho acquistato questa carinissima blusa con i cuoricini.


White Short Sleeve Hearts Print Chiffon Blouse


Ho scelto una taglia M, e devo dire che è leggermente più ampia di come me la aspettassi, dato che di solito in questi siti le taglie sono più piccole della norma, ma tutto sommato la vestibilità è buona. 
Per quanto riguarda il tempo di preparazione della spedizione, quest’ultimo  avviene in meno di una settimana, inoltre il sito offre la spedizione gratuita in tutto il mondo senza ordine minimo,  e un codice di tracciamento con cui potete sapere a che punto si trova la spedizione .
La consegna è avvenuta in circa un mese, tempo piuttosto normale dato che in Italia,  in media, per i pacchi provenienti dalla Cina la consegna non avviene prima di 1 mese-40 giorni.
La blusa è arrivata avvolta in una busta da spedizione di plastica bianca. Aprendola, era contenuta in un ulteriore involucro di plastica trasparente più leggera. Era piegata con precisione e insieme a lei ho trovato l'etichetta Sheinside. 

From the site I bought this cute blouse with little hearts .






I chose a size M , and I must say that is slightly wider than how I expected, since usually these sites sizes are smaller than the norm , but overall the fit is good .
Regarding the preparation time of shipment , the latter occurs in less a week is also the site offers free shipping worldwide with no minimum order , and a tracking code with which you can know at what point is the shipping.
The delivery took place in about a month , time quite normal since in Italy , on average , for parcels from China delivery does not take place earlier than 1 month - 40 days.
The blouse came wrapped in a white plastic bag from shipping . Opening it , was contained in an additional housing of transparent plastic lighter . It was folded with precision and with her I found the label Sheinside .

In conclusione, mi sento di affermare che la mia esperienza con questo sito fin’ora è stata abbastanza positiva e perciò mi sento anche di consigliarvelo tuttavia vi ricordo prima di fare degli ordini di fare moltissima attenzione alle taglie!  :)
E voi avete mai acquistato da questo sito? Come vi siete trovate?
Se non lo avete  ancora fatto , vi invito a visitare il sito SheInside dove troverete sicuramente quello che fa per voi :) 

In conclusion , I would say that my experience with this site so far has been quite positive , and therefore I would also recommend it however you remember before making orders to do a great deal of attention to the sizes ! :)
And you have never purchased from this site ? How did you find ?
If you have not already done so, I invite you to visit SheInside where you will surely find one that suits you :)


35 commenti:

  1. I've bought a couple of items from SheInside and my experience has been very positive as well. Very nice blouse, I like it. :)

    RispondiElimina
  2. io adoro questi siti cinesi, anche se non ho mai acquistato abbigliamento perchè ho sempre timore che le taglie non siano mai quelle giuste. Però adoro gli accessori. vado subito a dare un occhiata a questo sito.

    RispondiElimina
  3. io adoro questi siti cinesi, anche se non ho mai acquistato abbigliamento perchè ho sempre timore che le taglie non siano mai quelle giuste. Però adoro gli accessori. vado subito a dare un occhiata a questo sito.

    RispondiElimina
  4. So lovely!! I like so much!! Thank you for the post!! :)

    RispondiElimina
  5. I love sheinside! been crazy shopping there since last year and almost every order is perfect! you can check out my reviews too about sheinside!

    www.helloviellobits.com

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace Sheinside, hanno tate cose belle, Mi ho fatto gia un wishlist impressionante :D

    RispondiElimina
  7. A good site, find beautiful things. I like the shirt, the colors are beautiful.

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare molto di questo sito ma è la prima volta che sento che la spedizione e gratuita ...wawww ,è una bella notizia . Mi sa che do subito un occhiata :)

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questo sito, presto acquisterò qualcosa!!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai acquistato nulla da questo sito e devo dire che è davvero bellissima!!

    RispondiElimina
  11. carinaaaa, questo sito ha articoli belli a poco prezzo,ho gia acquistato da loro

    RispondiElimina
  12. che carina, visito spesso il sito e ho presio anche qualcosa in passato

    RispondiElimina
  13. uhh bella questa blusa e il sito interessante ^_^ grazie dell'info

    RispondiElimina
  14. bellissima, l'ho vista anceh su fb :)

    RispondiElimina
  15. Davvero sbarazzina, perfetta per l'estate!

    RispondiElimina
  16. davvero bella! questo sito ha davvero tante cose sfiziose

    RispondiElimina
  17. Ma che carina! A me è capitato di acquistare dalla Cina tramite Aliexpress e, facendo un po' di attenzione, è sempre andato tutto bene!
    Ora devo proprio dare un'occhiata a questo sito

    RispondiElimina
  18. è sicuramente un sito che volgio provare!!!!!!!!!!...mi ha sempre tanto ispirato..ed ha dei capi favolosi!^_^

    RispondiElimina
  19. So cute, I like this kind of blouse! :-D

    RispondiElimina